MotoGP 20, si torna in pista il 23 aprile su PS4, Xbox One, Switch, Stadia e PC

20 Febbraio 2020 13

MotoGP 2020 arriverà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC (Steam) e Google Stadia. Per la prima volta nella storia del franchise, il gioco uscirà dunque poche settimane dopo l'inizio ufficiale del campionato MotoGP consentendo ai fan di godersi appieno le gare della stagione in corso assieme ai loro idoli.

Dopo il successo ottenuto del capitolo precedente che aveva introdotto interessanti ed inedite funzionalità (QUI trovate la nostra recensione), MotoGP 20 promette un livello di realismo superiore grazie alla AI neurale 2.0 e ad un gameplay adrenalinico che richiederà un approccio molto più strategico. Nella nuova edizione del racing game a due ruote, i giocatori saranno infatti chiamati ad assumere il pieno controllo della propria carriera, prendendo decisioni che potranno fare la differenza in pista.


Confermato il ritorno della Carriera Manageriale con molte nuove funzionalità, inclusa la presenza di un Entourage di professionisti a disposizione del pilota virtuale. MotoGP 20 consentirà inoltre di modificare la propria moto sotto molteplici aspetti tra cui estetica, aerodinamica, elettronica, potenza e consumi del motore, il tutto accompagnato da un comparto online che sfrutterà la potenza dei server dedicati.

MOTOGP 20 - CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Carriera Manageriale - MotoGP 20 è fatto apposta per i giocatori che non hanno paura di prendere decisioni. Quest’anno la Carriera Manageriale ritorna finalmente all’interno della serie con grandissime novità! Sei pronto a vivere il campionato della MotoGP fino in fondo? Avrai a disposizione un Entourage di professionisti tra i quali: il Personal Manager, il Chief Engineer e il Data Analyst, il loro ruolo sarà vitale per trovare ingaggi, ottenere dati in pista e sviluppare la moto. Vuoi scoprire come potranno tornarti utili? Visita la nostra news dedicata.
  • Realismo Estremo - Se vuoi essere il più veloce, avrai bisogno della moto migliore, ecco perché MotoGP 20 ti darà la possibilità di sviluppare/potenziare la tua moto in ogni singolo aspetto. Sappiamo da molto che le sfide non vi fanno paura e per mettervi alla prova ci serviva qualcosa di veramente tosto, ecco perché l’introduzione di una gestione più simulativa della frenata, del Consumo Gomme, del Consumo del Carburante.
  • Editor Grafici - In MotoGP 20 troverai delle nuove Livree in perfetto stile MotoGP, che potrai utilizzare per personalizzare la moto del tuo Custom Team. L’Editor di Livree permette di modificare sia i colori della Carena della Moto che quelli della tuta del pilota!
  • Server Dedicati - Abbiamo assaporato la “Low Latency” e ora non possiamo più farne a meno! Per questo si è deciso di continuare a sfruttare la potenza dei Server Dedicati forniti da Amazon Web Services, attraverso cui abbiamo evoluto il comparto online, migliorando ancora di più la qualità di svariate modalità di gioco: Public Match, Private Match, Race Director Mode.
  • IA Neurale - MotoGP 20 avrà una AI neurale 2.0, ancora più efficiente nell’ambito della guida ma soprattutto in grado di gestire usura gomme e consumi serbatoio. La nuova AI Neurale porterà la sfida a un livello avanzato, per metterti alla prova fin oltre i tuoi limiti.
  • Modalità Storica Rinnovata - Quest’anno abbiamo pensato ad una modalità di gioco con gare sempre diverse generate casualmente, da correre e vincere per sbloccare sempre nuovi piloti e moto. Attenzione a non farti sfuggire i piloti più rari, collezionali tutti e metti alla prova la nuova fisica, declinata sui mezzi più brutali della storia della classe regina.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Se devi pubblicizzare perfino l'editor livree vuol dire che sei alla frutta.
Sarà lo stesso gioco degli ultimi 10 anni con gli stessi difetti. La versione THQ era superiore in molti aspetti già nel 2007

Babi

Non ci sono accessori esterni come i volanti per i car game vero?

XRedShark
sardanus

spero che la I.A. diventi più intelligente sul bagnato

Mako

Ah ero rimasto al 17, finalmente si sono svegliati

Emiliano Frangella

haha...pero' non si vede

Emiliano Frangella

veramente sono 3 versioni che e' cambiato..........

Leon

Motogp 20
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Realismo Estremo
IA Neurale
https://media0.giphy.com/me...

Gieffe22

probabilmente entrambi...

Simone

Strano, Unreal Engine 4 esiste da 5 anni e loro lo usano giusto da un paio di anni mi sembra... Commento ignorante o semplicemente un troll?

Mako

immagino stesso engine da 10 anni

Nuanda

anche Monster Energy 3 al dayone era pure su Stadia, certo son altri i giochi che aspettiamo, non certo questi...comunque alla fine questo deve essere un gioco dignitoso a mio avviso...

video world

interessante il fatto che arrivi anche su google stadia

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4