Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, nuovo trailer per la versione Switch

20 Febbraio 2020 0

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, il quarto capitolo della serie Ultimate Ninja Storm che sbarcherà sulla piattaforma Nintendo il prossimo 24 aprile (in occidente, mentre in Giappone arriverà con un giorno d'anticipo).

Il titolo è il porting della versione già uscita da tempo su PlayStation 4, Xbox One e PC e ripercorre tutte le fasi finali del manga originale, arrivando a toccare anche alcuni archi narrativi di Boruto, la serie che vede protagonista proprio il figlio di Naruto. L'edizione per Switch includerà tutti i contenuti originali e l'espansione Road to Boruto.

Nella stessa data verrà rilasciato anche il nuovo DLC New Generations che sarà disponibile anche su tutte le altre piattaforme sotto forma di contenuto acquistabile separatamente (prezzo ancora non ufficializzato), mentre l'edizione Switch lo includerà all'interno del pacchetto completo. Vi segnaliamo che il DLC include 2 nuovi personaggi (Kinshiki Otsutsuki e Momoshiki Otsutsuki) e 11 costumi aggiuntivi per alcuni di quelli già presenti nel roster. Detto ciò vi lasciamo al trailer:

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico

Nostalgia dei giochi di società? Ecco le alternative online per divertirsi insieme