Sayonara Wild Hearts dal 25 febbraio anche su Xbox One in 4K

20 Febbraio 2020 0

Sayonara Wild Hearts ha riscosso successo sia tra gli utenti sia tra gli addetti ai lavori: è un rhythm game appagante per l'udito e per la vista, arrivato prima su Apple Arcade e successivamente anche su Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il publisher Annapurna Interactive conferma che il gioco arriverà anche su Xbox One a partire dal prossimo 25 febbraio. Un'ottima occasione per provare anche su console Microsoft, questo arcade onirico in cui l'utente potrà saltare in sella a motociclette, sfrecciare sullo skateboard e combattere a colpi di danza e pistole laser a 300 km/h.

Un mix di cultura e musica pop, intervallati da un gameplay in cui la corsa, la necessità di schivare ostacoli e abbattere nemici, saranno gli elementi principali. Annapurna Interactive ha inoltre confermato che la versione per Xbox One X godrà del supporto nativo alla risoluzione 4K e 60 FPS.

Da capire se il gioco sarà disponibile solo come titolo indipendente o entrerà anche a far parte della libreria Xbox Game Pass - in quello di febbraio era incluso Kingdom Hearts III e Yakuza 0, tra i più interessanti.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico