Catherine: Full Body e XCOM 2 Collection per Switch avvistati in Corea del Sud

17 Febbraio 2020 5

Le versioni Switch di Catherine: Full Body e di XCOM 2 Collection sono state avvistate presso l'ente di certificazione sudcoreano GRAC (Game Rating and Administration Committee); al momento non ci sono indicazioni riguardo la finestra di lancio, ma sappiamo che i porting sono in fase di lavorazione.

Il GRAC si è già rivelato affidabile in passato e questa volta ci sono ulteriori prove a sostegno della sua credibilità. Nel corso delle ultime settimane, infatti, Atlus ha pubblicato un sondaggio nel quale chiedeva ai suoi fan quali titoli volessero vedere approdare sulla console ibrida di Nintendo e tra questi vi era pure Catherine: Full Body. Sembra quindi che il porting fosse già il lavorazione ben prima che la compagnia indagasse tra le preferenze dei suoi fan.

Di seguito potete vedere le tabelle pubblicate dal GRAC: al numero 42 troviamo XCOM 2 Collection, mentre al 56 il titolo di casa Atlus.



Ricordiamo che XCOM 2 Collection è uscito anche su PlayStation 4 e Xbox One a fine 2016, pochi mesi dopo il debutto del titolo originale avvenuto su PC, macOS e Linux. Catherine: Full Body, invece, è la versione migliorata e rimasterizzata del Catherine uscito nel 2011 sulle piattaforme di scorsa generazione. L'edizione Full Body è disponibile in occidente anche su PlayStation 4 da fine 2019.

A questo punto non ci resta che attendere gli annunci ufficiali dei due titoli e la data di commercializzazione sul nostro mercato. Ci aspettiamo infatti che entrambi non restino limitati a quello asiatico.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Unieuro a 762 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
boosook

Splendido, Catherine lo volevo fare su PS4 ma su Switch è ancora meglio visto che me la porto dietro... Sorry, Sony! :)

Andhaka

Nah... ammiccante, ma non è full hentai. ;)

Cheers

Tiziano

Il termine giusto sarebbe hentai...

KenZen

ahahahahahhahaha

Ma é un porno?

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video