Half Life: Alyx in uscita il 23 marzo. La lotta contro la pericolosa razza aliena ha inizio

14 Febbraio 2020 6

Half Life: Alyx debutterà il 23 marzo: lo annuncia Valve su Twitter. Lo spin-off del franchise progettato per la Realtà Virtuale ha contribuito ad un'impennata della domanda di Valve Index, visore le cui prenotazioni sono state aperte lo scorso maggio per poi fare il debutto sul mercato il mese successivo. É prevista anche la compatibilità con HTC Vive, Windows Mixed Reality, Oculus Rift e Quest.

Il nuovo titolo si concentrerà sul personaggio di Alyx Vance che, assieme a suo padre Eli, dovrà combatterà una lotta impossibile contro la feroce razza aliena Combine che ha invaso la Terra.


All'ombra della fortezza nascente dei Combine, conosciuta con il nome di Cittadella, i residenti della City 17 imparano a convivere con il dominio dei loro invasori. Nella City 17 vivono però due degli scienziati più intraprendenti della Terra: il Dott. Eli Vance e sua figlia Alyx, i fondatori di una nuova resistenza.

Le prenotazione di Half Life: Alyx sono attive attraverso Steam e garantiscono uno sconto del 10% sul prezzo finale del prodotto. Si ricorda che, sino all'uscita del gioco, Valve offre la possibilità di giocare gratuitamente a tutte le precedenti avventure di Gordon Freeman: Half-Life, Half-Life 2, Half-Life 2: Episode One, Half-Life 2: Episode Two, Half-Life: Opposing Force, Blue Shift e Team Fortress Classic).


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Actze

voglio prendere il rift s per questo e asgard's wrath (ho già psvr che è fantastico ma deficita nella risoluzione)

madman10082

Non è necessario spenderne 1000 con 450 prendi il rift s che è comunque un ottimo visore che garantisce comunque un ottima esperienza

Ngamer

si mi attira molto come gioco vr ma non mi va di spendere i 1000 euro che servono per comprare il visore e i controller :/

Gianluca Attanasio
GTX88
GianL

Attenzione, questo potrebbe essere il prodotto che renderà la VR (finalmente) mainstream

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione