The Division 2: la versione PS5 e Xbox Series X al momento non è nei programmi

13 Febbraio 2020 0

La nuova espansione di The Division 2 (che abbiamo recensito al lancio), Warlords of New York, sarà rilasciata da Ubisoft il prossimo 3 marzo, ma sembra che al momento non ci sia interesse a portare il titolo sulle console di nuova generazione.

La dichiarazione proviene dalle pagine di Daily Star, dove l'Associative Art Director di Massive Entertainment Yannick Banchereau ha svelato che il team non sta lavorando su una versione specifica di The Division 2 pensata per girare sulla prossima PlayStation 5 e su Xbox Series X. Al contrario, tutte le energie sono al momento impiegate per trarre il massimo dall'attuale generazione, quindi PS4 e Xbox One.

Ovviamente ci aspettiamo che il titolo sarà giocabile sulle nuove console sfruttando la retrocompatibilità, ma questo significa che - con tutta probabilità - non ci sarà modo di trarre vantaggio della specifiche dell'hardware next gen, almeno non nei mesi successivi al lancio. Sicuramente i lavori cominceranno quando le prossime console saranno già sul mercato, ma per esserne certi dobbiamo attendere le prossime dichiarazioni della casa francese.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione