
18 Marzo 2020
L'atteso The Last of Us Part II, la cui uscita è fissata per il 29 maggio in esclusiva su PlayStation 4, è entrato nella fase finale di produzione e per l'occasione Naughty Dog ha confermato la propria partecipazione al PAX East di Boston (dal 27 febbraio al 1° marzo) dove consentirà ai visitatori di affrontare la prima demo pubblica della nuova avventura di Ellie.
Naughty Dog, oltre ad annunciare una serie di nuove stampe di The Last of Us Part II realizzate da Cook and Becker (link nel VIA), ha svelato un'inedita statuetta di Ellie con il machete. L'action-figure, in poliresina da 20 centimetri, sarà prodotta da Dark Horse in edizione limitata in base alle ordinazioni ricevute attraverso il Dark Horse Direct entro il 13 marzo 2020 (Link per il preordine). L'azienda realizzerà anche una versione in PVC da 20 centimetri della statuetta di Ellie con l’arco, che arriverà presso i rivenditori selezionati in estate.
In attesa di mettere le mani su The Last of Us Parte II, il team di sviluppo ha infine reso disponibili due nuove illustrazioni del gioco e un tema dinamico per PlayStation 4.
Le illustrazioni, che esplorano due aspetti del viaggio di Ellie, possono essere scaricate gratuitamente e in alta risoluzione attraverso PlayStation.com/wallpapers per essere utilizzate come sfondi dei vostri dispositivi. L'imperdibile tema dinamico per PlayStation 4, che passa dal giorno alla notte in base all’orologio di sistema della console, può invece essere scaricato dal PlayStation Store utilizzando il seguente codice: 9DEK-PKNG-N445.
Commenti
Anche qui meno di 10 commenti... Un consiglio, lasciate perdere le notizie sui giochi esclusivi Playstation, non interessano più a nessuno. Guardate quanti commenti su Stadia, xCloud... quello è il futuro, e sony si è lasciata sorpassare!
come mai gli sfondi per smartphone si chiamano duality light???
Magari, speriamo che la rendano disponibile.
Installato. https://uploads.disquscdn.c...
sì
Ci sarà anche il DLC di Corona Virus?
Speriamo che la demo sia disponibile anche su ps store
Certo che si parla ormai a tutto campo di next gen e cloud gaming ma alla fine ciò che importa davvero per quanto mi riguarda sono le bombe che stanno per uscire su PS4
OT: Intanto Gforce Now perde il supporto di Activision e Blizzard.... la cloud war è iniziata.....
Statuetta di Ellie che adesso costerà 99€, ma tra 5 mesi la troveremo nel cestone degli avanzi del GameStop a 30€