The Last of Us Part II: demo al PAX East e codice per tema dinamico di PS4

12 Febbraio 2020 10

L'atteso The Last of Us Part II, la cui uscita è fissata per il 29 maggio in esclusiva su PlayStation 4, è entrato nella fase finale di produzione e per l'occasione Naughty Dog ha confermato la propria partecipazione al PAX East di Boston (dal 27 febbraio al 1° marzo) dove consentirà ai visitatori di affrontare la prima demo pubblica della nuova avventura di Ellie.

Naughty Dog, oltre ad annunciare una serie di nuove stampe di The Last of Us Part II realizzate da Cook and Becker (link nel VIA), ha svelato un'inedita statuetta di Ellie con il machete. L'action-figure, in poliresina da 20 centimetri, sarà prodotta da Dark Horse in edizione limitata in base alle ordinazioni ricevute attraverso il Dark Horse Direct entro il 13 marzo 2020 (Link per il preordine). L'azienda realizzerà anche una versione in PVC da 20 centimetri della statuetta di Ellie con l’arco, che arriverà presso i rivenditori selezionati in estate.

In attesa di mettere le mani su The Last of Us Parte II, il team di sviluppo ha infine reso disponibili due nuove illustrazioni del gioco e un tema dinamico per PlayStation 4.

Le illustrazioni, che esplorano due aspetti del viaggio di Ellie, possono essere scaricate gratuitamente e in alta risoluzione attraverso PlayStation.com/wallpapers per essere utilizzate come sfondi dei vostri dispositivi. L'imperdibile tema dinamico per PlayStation 4, che passa dal giorno alla notte in base all’orologio di sistema della console, può invece essere scaricato dal PlayStation Store utilizzando il seguente codice: 9DEK-PKNG-N445​.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 528 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leviatan

Anche qui meno di 10 commenti... Un consiglio, lasciate perdere le notizie sui giochi esclusivi Playstation, non interessano più a nessuno. Guardate quanti commenti su Stadia, xCloud... quello è il futuro, e sony si è lasciata sorpassare!

Shane Falco

come mai gli sfondi per smartphone si chiamano duality light???

Nickever Professional™

Magari, speriamo che la rendano disponibile.

Serton Lopodeck

Installato. https://uploads.disquscdn.c...

AndyMawsky

Bohh!

Ci sarà anche il DLC di Corona Virus?

Cristian Louis Watta

Speriamo che la demo sia disponibile anche su ps store

momentarybliss

Certo che si parla ormai a tutto campo di next gen e cloud gaming ma alla fine ciò che importa davvero per quanto mi riguarda sono le bombe che stanno per uscire su PS4

Nuanda

OT: Intanto Gforce Now perde il supporto di Activision e Blizzard.... la cloud war è iniziata.....

TheFluxter

Statuetta di Ellie che adesso costerà 99€, ma tra 5 mesi la troveremo nel cestone degli avanzi del GameStop a 30€

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione