Call of Duty: Modern Warfare, anticipazioni dal trailer della Stagione 2

10 Febbraio 2020 34

Call of Duty: Modern Warfare è pronto a ricevere la Stagione 2, il debutto del corposo aggiornamento dovrebbe infatti avvenire domani, 11 febbraio, tuttavia, per non lasciare niente al caso, un nuovo trailer ufficiale è finito in rete con qualche ora d'anticipo, permettendoci di scoprire ulteriori dettagli.

Se dal lancio non sono certo mancate mappe gratuite e nuove esperienze di gioco, il filmato appena diffuso riconferma molte delle precedenti indiscrezioni attese per questa nuova stagione. Tra le novità, verrà infatti reintrodotta una mappa particolarmente apprezzata dalla community - Rust - ci sarà inoltre il ritorno di Ghost - all'anagrafe Simon Riley - come personaggio speciale, contraddistinto anche da un look più aggressivo.

Oltre a ciò, si parlerebbe anche dell'aggiunta di una modalità 6 contro 6 intitolata "Operazione Atlas", altre due mappe aggiuntive chiamate "Bazaar" e "Zhokov Boneyard" e due nuove armi mostrate anche nella parte finale del trailer - un fucile d’assalto Grau 5.56 e una mitraglietta Striker 45.

STAGIONE 2... SENZA BATTLE ROYALE?!?

Ultimo ma non meno importante, il nuovo Pass Battaglia dovrebbe includere nuove skin, missioni ed altri contenuti. Se insomma i contenuti non sembrerebbero mancare, chi sta aspettando l'attesa modalità Battle Royale potrebbe rimanere deluso da questa Stagione 2...

Appuntamento dunque a domani per scoprire tutti i dettagli dell'aggiornamento, previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva su Battle.net).


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ric

prova Quakekiller#7150044.. questo va bene mi sa

ric

ho appena finito di scaricare 67 gb di aggiornamento

ric

provo io hai xbox

Luca Ghish Fragapane

"Invio richiesta fallito"

ric

prova Pizzakiller#21814...avevo cambiato tag ma mi dava sempre Quakekiller

Andrea1234567

È comunque distante da un simulatore ahah

Luca Ghish Fragapane

"Invio richiesta fallito", ho provato a fare la richiesta come account Activision e come account PC. Io sono Ghish

ric

Comunque visto che giochi col joypad sei forte...dai io mi chiamo Quakekiller magari capita che giochiamo insieme qualche volta

51 mamma mia

Luca Ghish Fragapane

Io sono al livello 152 e vivo la situazione opposta, trovo quasi sempre partite in cui quasi tutti i giocatori sono PlayStation + controller o comunque console + controller tranne saltuari casi dove 10 su 12 sono PC + mouse e tastiera.

ric

nel crossplay quelli delle consoles li mettono con quelli scarsi del pc,io gioco solo con livelli 155 o vicini e pur avendo abilitato il crossplay non trovo nessuno col joypad

Luca Ghish Fragapane

Arrivando sempre primo su dodici dovrei trovarmi avversari sempre più forti finché non arrivo al punto di bilanciamento... no? Ma sono (praticamente) sempre primo dalle vacanze di Natale, quindi o l'algoritmo è rotto oppure...

ric

si vede che ti fanno giocare con i giocatori scarsi...se fai punteggi penhosi dopo tot partite ti fanno giocare con i giocatori che hanno un K/D basso...te lo dico perchè ho voluto prendere la mimetica oro con le pistole 357 e gs 0,50 e essendo quasi sempre sotto 1 come kd poi finivo per giocare con gli scarsi e arrivavo tra i primi anche con la pistola.

BLOW

Cmq qnd faranno l'update? Su ps4 ancora niente....

Luca Ghish Fragapane

Le op sono tutt'altra cosa, giochi contro il computer e vinci facile. Utilizza le cuffie e impara a sentire il nemico prima di vederlo, da niubbo (visto che in veterano dici che "si muore subito", non puoi che esserlo) in poco tempo diventerai davvero tosto se allenerai l'orecchio e migliorerai la mira. Pensa che a noi capita di uccidere i nemici senza neanche vederli, dal suono dei passi capisci dov'è e quindi basta girarsi e sparare per farlo fuori.

BLOW

Pure io arrivo primo... Mp5 e M4 le op di modern warfare

BLOW

Le cuffie mai messe

Luca Ghish Fragapane

Io gioco da PS4 Pro con pad Nacon base la modalità Dominio, tutte le mappe una volta al giorno, crossplay. Arrivo sempre primo, nel caso peggiore tra i primi tre contando i giocatori di entrambe le squadre, anche quando la maggioranza dei giocatori utilizza PC + mouse e tastiera. Non vedo tanti camper e questa modalità li richiede come necessità, secondo me ci lamentate perché non sapete giocare e/o non utilizzate le cuffie/auricolari per sentire i movimenti degli altri.
Gioca un po' a Battlefield 1 e V, sono un'ottima scuola, e sarai molto più bravo con COD.

BLOW

Si muore subito

lKinder_Bueno

*47GB

lKinder_Bueno

Vacant già è stata messa. Inoltre Rust è tra le mappe iconiche di cod, mai letto su facebook o reddit "1vs1 Rust"?

Albert

Veterano, se giocato con criterio non è male...

Sentient6

Tra tutte le mappe spettacolari dei vecchi modern warfare sono andati a prendere quella ca4gat4 di Rust? Una a caso di COD4 che sono una più bella dell'altra? Vacant, Backlot, District?

Andrea1234567

Da cod a "simulazione di battaglia" ce ne passa eh

Albert

In realtà gioco a Veterano, perchè la modalità normale è piena di Bimbiminchia che rovinano l'esperienza di gioco. In una simulazione di battaglia non penso ci dovrebbero essere persone che corrono all'impazzata per fare kill, spesso fregandosene della modalità di gioco. Quelli sono la vera piaga.

Elia

Ciao, ti rifilo l'ennesimo commento ovvietà-spazzatura:
"Ma oggi tutti camperano! Se ti lamenti dei camper non sei in grado di giocare, quindi non criticare un gioco solo perke sei scarso!"
Così ti preparo psicologicamente per coloro che verranno dopo

BLOW

No... Per ps4 faranno ancora molti giochi dato che è retrocombstibile con ps5

Ci saranno da scaricare i soliti 20 giga...

Andrea1234567

Si, per guadagnare metteranno il classico pass per le skin

beacon

Ma per Xbox 360 non fanno più niente?

Scoiattolazzo

Rust era un bagno di sangue

andrea

non si vede l'articolo

Marco Fantin

Ma è gratuito questo aggiornamento?

BLOW

Troppo palosi I camper

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione