Switch: Persona, Etrian Odyssey e altri titoli di Atlus in arrivo

10 Febbraio 2020 14

Alcuni importanti franchise di Atlus tra cui Persona e Shin Megami Tensei potrebbero approdare su Nintendo Switch. La software house ha sfruttato il suo annuale sondaggio - con il quale chiede ai giocatori nipponici cosa vorrebbero vedere dalla società in futuro - per porre una domanda specifica proprio su Nintendo Switch.

Atlus ha chiesto ai suoi fan su quali titoli già disponibili su altre piattaforme giocherebbero sulla console della casa di Kyoto menzionando i franchise di Persona, Shin Megami Tensei, Etrian Odyssey, Catherine: Full Body, Digital Devil Saga: Avatar Tuner, Devil Summoner, 13 Sentinels: Aegis Rim, Odin Sphere Leifthrasir e Dragon’s Crown Pro.

I risultati del recente sondaggio al momento non sono stati divulgati, ma il questionario ha visto un’altissima adesione tanto che Atlus l'ha chiuso con due giorni di anticipo rispetto alla data stimata, come dichiarato dai vertici della compagnia con un messaggio su Twitter.

A questo punto rimaniamo in attesa per scoprire quali eventuali titoli della compagnia approderanno su Nintendo Switch: voi quali franchise vorreste vedere sulla ibrida di Nintendo ?

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Geralt

Ennesima umiliazione per i teorici del fallimento di Nintendo, dell'abandono delle terze parti, e tutte ste cagatine qua... Date un bacio a quei poveracci di ign che ne hanno fatto un mantra pur di sopravvire con i suoi 7-8 utenti che gli rimangono, che blaterano su quanto è mitica sony e quanto fa schifo Nintendo, solo per non pensare che ce l'hanno piccolo.

boosook

Eh beh, però te la sei cercata... :)

Luca Lucani

citazioni

Filippo Rossano

Il bello è che perde coerenza già alla prima riga.

Luca Lucani

io ho solo fatto una doverosa citazione che purtroppo voi millenials non potete cogliere

Ivan Clemente Cabrera

Ma non hai un bricciolo di dignita'? Che bisogno c'e' di umiliarsi in questo modo.

boosook

Quando perdi l'occasione per stare zitto e evitare una figuraccia...

peogty
disqus_2EXNwMqv82

Ma se non sai neanche di che si sta parlando perchè muovi le tue insulse ditina sulla tastiera?

Matteo Franco

lol

Jil.10

Titolo un po' tanto clickbait

Gupi

ma noo.. è il termine usato per quando perdi una partita di brutto. persona

spino1970

è un gioco.

Luca Lucani

persona?? ma prima dare un nome italiano a questo smartphone dovevano almeno pretendersi la briga di tradurre il significato

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico