Xbox Games with Gold: a febbraio TT Isle of Man, Call of Cthulhu e Star Wars Battlefront

29 Gennaio 2020 13

Microsoft ha ufficializzato nelle scorse ore l'elenco dei giochi che gli abbonati Games With Gold potranno scaricare gratuitamente a febbraio.

Gli utenti di Xbox One con una sottoscrizione attiva al servizio Live Gold avranno a disposizione il racing game su due ruote TT Isle of Man e Call of Cthulhu in cui si vestono i panni di un investigatore privato che deve indagare sulla tragica morte della famiglia Hawkins. Su Xbox 360 si giocherà gratis a Fable Heroes e si scenderà sui campi di battaglia di Star Wars Battlefront: entrambi saranno compatibili anche con le attuali console attraverso il sistema di retrocompatibilità.

I titoli sopraccitati potranno essere scaricati gratuitamente nel mese di febbraio secondo le seguenti tempistiche:

  • TT Isle of Man - dall'1 al 29 febbraio per Xbox One
  • Call of Cthulhu - dal 16 febbraio al 15 marzo per Xbox One
  • Fable Heroes - dall'1 al 15 febbraio per Xbox One e Xbox 360
  • Star Wars Battlefront - dal 16 al 29 febbraio per Xbox One e Xbox 360
TT ISLE OF MAN

Per i veri centauri esistono solo due corse di velocità: il TT dell'isola di Man e... il resto. Non c'è corsa più difficile. Raccogli la sfida del leggendario circuito della Snaefell Mountain con tutti i suoi 60,7 chilometri fedelmente riprodotti, insieme ai campioni e alle loro moto. Memorizza ogni sezione del circuito, affronta ogni curva alla perfezione, mantieni la concentrazione per tutti e 6 i giri, ottieni il miglior tempo e scolpisci il tuo nome accanto a quelli dei più grandi campioni.

CALL OF CTHULHU

1924. L'investigatore privato Pierce è incaricato di indagare la tragica morte della famiglia Hawkins sulla remota Darkwater Island. Inaspettatamente, si ritrova in un mondo terrificante pieno di complotti, seguaci di sette e orrori cosmici. Niente è come sembra. La lucidità va e viene, spesso interrotta da voci nel buio. Strane creature, esperimenti bizzarri e sette sinistre dominano i Miti di Cthulhu: la loro intenzione è realizzare i loro piani deliranti per decretare la fine di tutto.

FABLE HEROES

Fable Heroes introduce una ventata d'aria nuova nell'amata serie di Fable con un'avventura hack-and-slash in cui fino a quattro giocatori possono collaborare o competere l'uno contro l'altro. Riunisci una banda di eroi di Albion per sconfiggere nemici familiari e nuovi avversari e raccogli quante più monete d'oro possibile per sbloccare potenziamenti, personaggi e oggetti sia in questo gioco che in Fable: The Journey per Xbox 360.

STAR WARS BATTLEFRONT

Hai assistito alle più grandi battaglie della galassia: è arrivato il momento di prendervi parte! Rivivi alla grande le più emozionanti battaglie di Star Wars, direttamente dalla prima linea. Utilizza tutte le armi e i veicoli a disposizione per affrontare l’Impero o schiacciare i ribelli. Agisci da solo o guida all’assalto un intero esercito in Star Wars Battlefront.

NOTA: articolo modificato. La versione di Star Wars Battlefront è quella uscita nel 2004 su Xbox, non la successiva che abbiamo recensito nel 2015


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jon Snow

Ottimo mese. Battuto il plus anche questa volta. Ormai è una costante.

Chi mi contraddice è scemo

Bravo, quello si che era un giocone.

Freddy

Grazie, chiarito con nota.

Superdio

ho visto, mea culpa, ma l'account ps espana ha confuso tutti ieri

dickfrey

Datemi Ninja Gaiden Sigma per la prima Xbox

Shingo Tamai

No, BioShock the Collection e The Sims 4, più un gioco VR

Stef76

Meglio.

Superdio

si

ciro mito

Di quelli aggratis?

Alex Neko

Bene Call of Cthulhu sarù il mio gioco di febbraio marzo in attesa di Wastelander per Fallout 76

juvebeffata

Call of Cthulhu volevo provarlo! Fable Heroes è delizioso, e per un appassionato come me di Guerre Stellari, Star Wars Battlefront è tanta roba! Mese molto interessante per i miei gusti! :)

Superdio

su ps plus crash nsane trilogy a febbraio!

Emanuele Arilli

Non è lo star wars battlefront della recensione nell'articolo, ma è quello uscito per xbox nel 2004!!

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4