Thronebreaker: The Witcher Tales arriva anche su Nintendo Switch

28 Gennaio 2020 3

Thronebreaker: The Witcher Tales sbarca anche sulla console ibrida Nintendo Switch a circa un anno e mezzo di distanza dalla pubblicazione originaria su PC (seguita poi da PS4 e Xbox One).

La conversione è stata realizzata da Crunching Koalas e CD Projekt RED e permette anche ai giocatori Switch di tornare ad esplorare il mondo di The Witcher con una prospettiva del tutto diversa da quella della serie tradizionale. Thronebreaker è infatti un gioco di ruolo per giocatore singolo che combina esplorazione, narrazione, enigmi e particolari meccaniche di gioco basate sulle carte - direttamente derivanti dal Gwent -, e racconta la storia della Regina Meve di Lyria e Rivia, veterana della guerra dei Regni Settentrionali.

Il titolo è già disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 19,99 euro: il pacchetto include anche la colonna sonora del gioco, bozzetti d'arte concettuale e una mappa di Lyria. Maggiori dettagli su come ottenere questi oggetti possono essere consultati sul sito dedicato. Di seguito vi lasciamo al trailer di annuncio.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

No 19.99

TheFluxter

Che poi, ironico..la cosa che più mi rincuora è che i giochi costino. Perché spesso vuol dire che hanno un inizio e una fine.
Non come moltissimi "free to play rotoloni regina"

Clavicola

A soli 59,99€

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone