Atari nel settore alberghiero con otto hotel a tema videoludico

28 Gennaio 2020 12

Atari, la storica compagnia statunitense produttrice di videogiochi e hardware, entra nel settore alberghiero con una catena di hotel a tema videoludico. Nell'attesa di scoprire la data di lancio ufficiale di Atari VCS, la "retro" console che consentirà di accedere ad oltre 2000 giochi retrò, i vertici dell'azienda hanno annunciato di aver siglato un accordo con il gruppo GSD e True North Studio per realizzare negli Stati Uniti otto Atari Hotels.

Le particolari strutture alberghiere garantiranno un'esperienza di alloggio unica nel loro genere offrendo un livello d'intrattenimento con esperienze coinvolgenti destinate a chiunque. All'interno degli otto Atari Hotels, oltre alle ultime novità in ambito Realtà Virtuale ed Aumentata, saranno presenti locali all'avanguardia creati appositamente per ospitare eventi esports. Il CEO di Atari, Fred Chesnais, ha commentato:

Siamo entusiasti di collaborare con GSD Group e True North Studio per costruire i primi hotel a marchio Atari negli Stati Uniti. Insieme realizzeremo uno spazio che sarà molto di più di un semplice posto dove alloggiare. Atari è un marchio iconico a livello mondiale che trova il favore di persone di tutte le età, paesi, culture ed etnie e non vediamo l'ora che i nostri fan e le loro famiglie apprezzino questo nuovo concetto di hotel.

I lavori di costruzione del primo Atari Hotel avranno inizio a metà 2020 a Phoenix, in Arizona. Le altre sette strutture saranno realizzate a Las Vegas, Denver, Chicago, Austin, Seattle, San Francisco e San Jose.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JustATiredMan

si con le slot machines, altro che pacman...

rsMkII

Però devi aspettare che sia aperto! XD

boosook

Prossima volta che vado a Vegas... Atari hotel di sicuro! :)

Cristian Louis Watta

speravo pornhub hotel!

LeoX

Minkia questa si che è un'idea di business D:

Pip

Se aprono dei love hotel a tema videogiochi in giappone fanno i miliardi

JustATiredMan

si è vero, ma atari aveva la licenza se non sbaglio... però vabbè, poco male, se non posso farlo mangiare dal Pacman allora lo faccio mangiare dal Centipede.

Tony Carichi
Michele Cianci
JustATiredMan

Lo faccio mangiare dal Pacman...

Michele Cianci

Devi sperare di non avere la stanza al primo piano con la finestra sulla strada... Passasse paperboy...

JustATiredMan

ma nooooo.... e le camere come sono ? a tema videogiochi ???
Io mi riservo la stanza a tema space invaders !!!... sono curioro di vedere come sarà fatto il letto.

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello