
28 Febbraio 2020
I principali titoli del 2020 saranno protagonisti del Taipei Game Show, la convention che si terrà a partire dal prossimo 6 febbraio a Taipei.
Sony sarà presente alla fiera con uno stand chiamato You are a Star, dove saranno allestite tre aree espositive dedicate ad altrettanti grandi titoli che verranno rilasciati su PlayStation 4 nel corso dell'anno. Parliamo di Final Fantasy VII Remake - fresco fresco di rinvio -, Nioh 2 e The Last of Us Part II. Anche SEGA prenderà parte alla fiera e porterà all'interno del suo stand ben 10 nuovi titoli, tra cui il già annunciato Yakuza 7. Ricordiamo che il nuovo capitolo - contrariamente a quanto anticipato in fase di presentazione - è stato rilasciato solo in Giappone, quindi è probabile che questa sarà l'occasione giusta per scoprire l'eventuale data di lancio globale.
Oltre a ciò, anche Cyberpunk 2077 - altro titolo recentemente posticipato - sarà tra i protagonisti della fiera e CD Projekt RED ha confermato che verranno rilasciati dei contenuti ancora inediti, ma che saranno mostrati ad un pubblico selezionato. Non è chiaro se verrà proposto un nuovo trailer e se questo verrà successivamente pubblicato attraverso i canali ufficiali. In ogni caso mancano pochi giorni alla manifestazione, quindi i dettagli non tarderanno ad arrivare.
Commenti
Non è che Naughty Dog potrebbe ripensare sulla data di uscita di TLOU2? Magari anticiparlo a 21 febbraio come da trailer...