Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Godfall: la versione PC sarà un'esclusiva Epic Games Store

24 Gennaio 2020 14

Godfall è stato il primo gioco ad essere annunciato per Playstation 5 dal palco dei The Game Awards 2019 e, come previsto dalla casa di sviluppo Counterplay Games, ci sarà anche una versione dedicata all'utenza PC.

Quello che invece non si sapeva e che è stato confermato da poco tramite l'account Twitter del gioco riguarda il client specifico che ospiterà la versione PC. Godfall rimarrà infatti un'esclusiva dello store di Epic Games, tagliando fuori - almeno inizialmente - l'utenza di Steam, che si aspettava di poter acquistare il gioco anche tramite il portale di Valve.

Una storia che si ripete, dopo quella di Borderlands 3, uscito sempre in esclusiva su Epic Games Store. Una coincidenza per niente casuale, visto che dietro ad entrambi i titoli troviamo Gearbox Software, publisher fortemente legato ad Epic Games da precedenti contratti per l'utilizzo del motore grafico Unreal Engine.

Godfall uscirà durante l'ultima parte di quest'anno in concomitanza con il debutto di PlayStation 5, proponendosi come una sorta di GDR d’azione fantasy, arricchito da un sistema di combattimento corpo a corpo in terza persona per dar vita a un nuovo genere: quello dei looter-slasher.

In altre parole, il gioco si basa sia sull’equipaggiamento ottenuto dal giocatore che sull’abilità nello sconfiggere gli avversarsi. A seguire vi riproponiamo il trailer di lancio, mostrato anche ai Game Awards 2019.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Serafini

in 3 anni e mezzo si è visto LOL, sono tornati tutti su steam manca solo ubifail LOL, la gente preferisce piratare le esclusive epic piuttosto che usare quella cagata tecnologia ASD

Donald

Ormai esistono pure gli hater degli store! Ahahah! Le nuove frontiere delle teste di sparda! Il web è un posto meraviglioso! XD

Lo Strigo

Scrivi come 12enne, e si vede che non sai di cosa parli. Io da possessore di PS4 sogno qualcosa di simile al Game Pass, ma evidentemente sei tu piuttosto il solito decerebrato sonaro che vede tutto col paraocchi.

Sparda

Fino a quando microsoft continuerà a fare giochi per decerebrati mentali dalla facilità disarmante puoi stare tranquillo che microsoft continuerà a prendere mazzate sui denti. Ah quando avranno una bella base installata ci sarà da ridere sulle microtransizioni e la qualità scadente dei giochi.

Lo Strigo

Io non vedo l'ora che lo integrino in GOG Galaxy, pensa un po'!

Lo Strigo

Da quando stanno uscendo tutte su PS NOW stanno lentamente uscendo dai discorsi. Come le prestazioni prima di loro. Come il prezzo di vendita prima ancora. Come la retrocompatibilit... ops, no quella no, non è mai stato appannaggio dei ladroni quindi non è mai stata una discriminante, no. Ora che "gli altri" hanno già prezzo e prestazioni migliori, e stanno per avere anche più esclusive di prima, sono curioso di sapere cosa si inventeranno...

Ce l'ho!! Blu è molto migliore di verde!!!!

Lo Strigo

Questo store sta raggiungendo livelli incredibili. Siamo lontani, lontanissimi ancora da Steam per raggiungerlo, ma se continuano così non passerà molto prima che lo facciano.

Dea1993

a me epic games ha veramente stancato... hanno uno store che fa pena, si comportano come se avessero il miglior store esistente.
ma pensate a rendere decente quella me*da di store invece che obbligare gli utenti ad usarlo con queste cavolo di esclusive.

boosook

Ma nome è esclusiva... Che problema c'è a installarsi un secondo store?

Diaulo-kun

Se è solo un po' non mi sembra un problema

Ansem The Seeker Of Darkness

Ma basta guardare RDR2.

Comunque tranquillo che con quello che paga Epic gli sviluppatori ci guadagnano (nel breve periodo).

Max

poveri loro, guarda metro che per sta furbata non ha venduto nulla.

asd555

Epic Games mi dà un po' fastidio.

kayoshin

viva le esclusivEEEEEEH

LOL

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'