Project: Mara è il nuovo gioco di Ninja Theory sugli orrori della mente

23 Gennaio 2020 8

Project: Mara è il nuovo titolo di Ninja Theory, annunciato attraverso un video diario incentrato sui giochi in fase di sviluppo (Senua's Saga Hellblade 2 - che arriverà in esclusiva su Xbox One, Xbox Series X e PC - e Bleeding Edge ). Verranno esplorati inediti modi di raccontare delle storie e sarà una rappresentazione reale del terrore mentale.

I fatti raccontati si baseranno su esperienze realmente vissute. L'obiettivo del team di sviluppo è dunque quello di ricreare nel modo più accurato e realistico possibile gli orrori della mente umana.

Definito con un titolo sperimentale, il nuovo gioco sarà una "vetrina" di quello che potrebbe diventare un inedito mezzo di narrazione.

Da quando siamo entrati a far parte di Xbox Game Studios nel 2018, abbiamo lavorato duramente sul nostro prossimo picchiaduro multiplayer Bleeding Edge, sul nostro nuovo innovativo progetto di ricerca e sviluppo, The Insight Project, e naturalmente sulla Saga di Senua: Hellblade II. Questi progetti continueranno a guidare i nostri obiettivi di sviluppo per i prossimi anni e ci aiuteranno a plasmare la visione di Ninja Theory per il nostro futuro.

Al momento, i vertici di Ninja Theory non hanno condiviso ulteriori dettagli: dovremo dunque tenere a freno la nostra curiosità in attesa di nuove informazioni che non tarderanno di certo ad arrivare.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

abbastanza considerando che Theory è il nome del gioco :D:D

Cri85

No, è un errore di sbaglio.

MatitaNera

Alludi al "fallace"?

Cri85

Errori di tipo maschile?

MatitaNera

beh fa il paio con gli orrori della mente

Nukysh

"... visione della teoria di Ninja per il futuro."
Google Translate, sei tu?

nutci

Depas.

MatitaNera

cosa sarebbero gli "orrori" della mente?

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move