
19 Gennaio 2021
Project: Mara è il nuovo titolo di Ninja Theory, annunciato attraverso un video diario incentrato sui giochi in fase di sviluppo (Senua's Saga Hellblade 2 - che arriverà in esclusiva su Xbox One, Xbox Series X e PC - e Bleeding Edge ). Verranno esplorati inediti modi di raccontare delle storie e sarà una rappresentazione reale del terrore mentale.
I fatti raccontati si baseranno su esperienze realmente vissute. L'obiettivo del team di sviluppo è dunque quello di ricreare nel modo più accurato e realistico possibile gli orrori della mente umana.
Definito con un titolo sperimentale, il nuovo gioco sarà una "vetrina" di quello che potrebbe diventare un inedito mezzo di narrazione.
Da quando siamo entrati a far parte di Xbox Game Studios nel 2018, abbiamo lavorato duramente sul nostro prossimo picchiaduro multiplayer Bleeding Edge, sul nostro nuovo innovativo progetto di ricerca e sviluppo, The Insight Project, e naturalmente sulla Saga di Senua: Hellblade II. Questi progetti continueranno a guidare i nostri obiettivi di sviluppo per i prossimi anni e ci aiuteranno a plasmare la visione di Ninja Theory per il nostro futuro.
Al momento, i vertici di Ninja Theory non hanno condiviso ulteriori dettagli: dovremo dunque tenere a freno la nostra curiosità in attesa di nuove informazioni che non tarderanno di certo ad arrivare.
Commenti
abbastanza considerando che Theory è il nome del gioco :D:D
No, è un errore di sbaglio.
Alludi al "fallace"?
Errori di tipo maschile?
beh fa il paio con gli orrori della mente
"... visione della teoria di Ninja per il futuro."
Google Translate, sei tu?
Depas.
cosa sarebbero gli "orrori" della mente?