Kingdom Hearts III Re Mind: aumenta la difficoltà con il nuovo Menu Premium

20 Gennaio 2020 10

Re Mind si avvicina: il primo DLC a pagamento di Kingdom Hearts III andrà ad espandere la trama dell'ultimo capitolo della saga, uscito e recensito a gennaio dello scorso anno.

Oggi arrivano nuove informazioni riguardo i contenuti extra che saranno inclusi del pacchetto. Ricordiamo infatti che, oltre alla trama inedita, episodi segreti e una sfilza di combattimenti con boss aggiuntivi, il DLC porta con sé anche alcuni nuovi menù e funzionalità. Tra questi spicca il Menu Premium, attraverso cui sarà possibile aumentare in maniera considerevole la difficoltà del titolo.

Questo, infatti, permetterà di modificare il gameplay introducendo la possibilità di bloccare ogni genere di cura, rimuovere gli attacchi di gruppo, azzerare le proprie difese, eliminare l'utilizzo di oggetti e molto altro ancora. Si tratta a tutti gli effetti di un menù pensato per i giocatori più esperti e ambiziosi, i quali verranno ricompensati con punteggi superiori nel caso in cui dovessero scegliere di utilizzare le funzioni del Menu Premium.

Assieme a questo arriveranno anche la modalità Foto-Saluti - che permette di effettuare screenshot posizionando i personaggi in luoghi a scelta - e Presentazioni. Quest'ultima consente di realizzare delle vere e proprie presentazioni utilizzando le foto scattate in game e le colonne sonore originali. Ricordiamo che il DLC Re Mind sarà disponibile il 23 gennaio su PlayStation 4, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere un altro mese, sino al 25 febbraio.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ghriewolf

Disse colui con l'immagine di profilo di un cartone per bambini

Esp

Vabè, ma questo è un troll incredibile. Comunque anche a me il gioco non è piaciuto molto, e uno dei motivi è forse stato il fatto che è stato molto bambinesco. Potevano renderlo leggermente più serio e impegnato. D’altronde i giocatori che lo conoscono e lo amano ora sono adulti, non capisco perchè rivolgersi a un altro pubblico.

Albi Veruari

Il 3 in teoria dovrebbe uscire. L'1 e il 2 io li ho giocati su emulatore 10 anni fa tipo, giusto per i boss perchè li avevo finiti su ps2 nella versione normale.

mi chiedo perchè continuiate a dare corda a questo palese troll.

mi chiedo perchè continuiate a dare corda a questo palese troll

macosx

In realtà ha venduto 5 milioni di copie nel primo mese...
Hai ragione meglio giocare a cod o fortnite quello si che è da veri player......

S8C BLOG

quanto vorrei che tutta la saga venisse proposta anche su PC...

DonatoMonty81

Quindi mi stai dicendo che KH III non venderà (nonostante sia uscito un anno fa) perché TU sei cresciuto?
Interessante teoria. E fammi capire, sei sempre convinto che il mondo giri intorno a te o lo pensi solo qualche volta?

Kyon

Mi spiace deluderti ma ha venduto milioni di copie. Anche io ho trent’anni e questa ostentazione di presunta maturità catalogando presunti prodotti per fasce di età lascia il tempo che trova. Anche io ho 30 anni e questo non mi ferma di certo a giocare a KINGDOM HEARTS o anche un adulto 30-40-50 anni che va al cinema a vedersi i film Disney.

Arturo Smeraldo

Kingdom Hearts,ci giocavo da piccolo,adesso ho 30 anni e non mi metto di certo a giocare con Paperino e Minnie...venderanno 2 copie in croce!

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione