Marvel’s Iron Man VR posticipato al 15 maggio su PlayStation VR

18 Gennaio 2020 3

La data di uscita dell'atteso Marvel’s Iron Man VR, titolo annunciato in occasione del primo State of Play di Sony, è stata posticipata: il gioco debutterà in esclusiva su PlayStation VR il 15 maggio 2020, saltando dunque l'appuntamento del 28 febbraio, come annunciato dal team team di sviluppo su Twitter.

Al fine di mantenere la nostra visione e soddisfare le elevate aspettative della nostra straordinaria comunità, abbiamo preso la difficile decisione di spostare l'uscita di Marvel’s Iron Man VR al 15 maggio 2020. Apprezziamo davvero la tua pazienza e comprensione. Ci sentirai presto!

In Marvel’s Iron Man VR si vestiranno i panni di Tony Stark e si vivrà la vita fuori e dentro l’armatura interagendo con il mondo del supereroe e con vari personaggi dell'universo Marvel. Il comparto narrativo, realizzato in collaborazione con Bill Rosemann (direttore creativo di Marvel Games) e Christos Gage (noto autore Marvel), racconterà una storia coinvolgente in cui Iron Man dovrà riconciliarsi con il suo difficile passato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lo Strigo

E' una m3rd4, punto.

Corbe

ce l'ho dal D1 e posso dire di essere pienamente soddisfatto

Lo Strigo

Mamma mia che pena psvr, il flop più assurdo di questa generazione. Fatto uscire male, e supportato peggio.

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea