
20 Febbraio 2020
La data di uscita dell'atteso Marvel’s Iron Man VR, titolo annunciato in occasione del primo State of Play di Sony, è stata posticipata: il gioco debutterà in esclusiva su PlayStation VR il 15 maggio 2020, saltando dunque l'appuntamento del 28 febbraio, come annunciato dal team team di sviluppo su Twitter.
Al fine di mantenere la nostra visione e soddisfare le elevate aspettative della nostra straordinaria comunità, abbiamo preso la difficile decisione di spostare l'uscita di Marvel’s Iron Man VR al 15 maggio 2020. Apprezziamo davvero la tua pazienza e comprensione. Ci sentirai presto!
In order to deliver on our vision and meet the high expectations of our amazing community, we’ve made the difficult decision to move Marvel’s Iron Man VR to a May 15, 2020 release. We truly appreciate your patience and understanding. You’ll be hearing from us again soon!
— Camouflaj (@Camouflaj) 17 gennaio 2020
In Marvel’s Iron Man VR si vestiranno i panni di Tony Stark e si vivrà la vita fuori e dentro l’armatura interagendo con il mondo del supereroe e con vari personaggi dell'universo Marvel. Il comparto narrativo, realizzato in collaborazione con Bill Rosemann (direttore creativo di Marvel Games) e Christos Gage (noto autore Marvel), racconterà una storia coinvolgente in cui Iron Man dovrà riconciliarsi con il suo difficile passato.
Commenti
E' una m3rd4, punto.
ce l'ho dal D1 e posso dire di essere pienamente soddisfatto
Mamma mia che pena psvr, il flop più assurdo di questa generazione. Fatto uscire male, e supportato peggio.