Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto sta per arrivare come DLC

17 Gennaio 2020 27

Il roster di Dragon Ball FighterZ si prepara a ricevere una nuova variante di Goku (raggiungendo quota 5 e c'è persino Kid Goku), stando a quanto svelato dall'ultimo numero della rivista V-Jump, riportato da Gematsu.

Si tratta niente meno che di Goku Ultra Istinto, la versione più forte del Saiyan che è apparsa originariamente in Dragon Ball Super durante la saga dedicata al Torneo del Potere. Al momento i dettagli non sono ufficiali, tuttavia la rivista anticipa che tutto verrà svelato in occasione delle finali del torneo mondiale di Dragon Ball FighterZ che si terranno l'8 e il 9 febbraio a Parigi.

Manca ancora un po', ma sembra che ormai sia chiaro quale sarà il primo contenuto scaricabile del 2020 di FighterZ. Attendiamo quindi con ansia che venga pubblicato il primo filmato ufficiale nel quale poter vedere in azione Goku Ultra Istinto.

Siete soddisfatti dalla scelta fatta da Ark System Works e Bandai Namco o preferivate che venisse dato maggior spazio a qualche altro combattente? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arturo Smeraldo

Anche Gohan Supremo è più forte di un super sayan 3,in Super è diventato ancora più forte superando anche il god!

Chirurgo Plastico

È uscito Dragon ball Z Kakarot comunque.
Mi sembra molto bello, finalmente qualcosa di diverso dai soliti picchiaduro. RPG Open world. Quello che avrebbe divuto sempre essere i giochi Dragon ball.
Spero esca per Switch

PassPar2_

Non sono pippotti, sono l'essenza di dragon ball.

Saturno

che pallê i pippotti sui livelli di combattimento

Saturno

Mah, io sono convinto che la saga di Moro finirà per rasentare il filler

Gabriele_Congiu

Tutta la sfilza di tornei non ha quasi nulla da dire; Toriyama si è limitato a copiare l'idea del webcomic Dragon Ball Multiverse e ha istruito Toyotaro sul cosa disegnare. Con la nuova saga di Moro (per ora solo nel manga) è stato lasciato più spazio a Toyotaro e le cose stanno iniziando a cambiare, ma è ancora presto per "cantar vittoria"

Gaio Giulio Cesare

Ragazzi la verità che chi guarda in generale gli anime capisce che Dragon Ball non ha più realmente di concreto da offrire. Per carità, il torneo finale della serie Super non mi è dispiaciuto per niente, ma mi è sembrato tutto già scontato...

Gabriele_Congiu

Il problema di DB è che i livelli di potenza generali sono talmente alti che inizia a perdere di senso il concetto di "forza" (si parla di personaggi in grado di distruggere universi, non più pianeti). Fortunatamente l'ultima saga (che per ora c'è solo nel manga) ha cominciato ad esplorare avversari che, seppur sempre infinitamente forti, rappresentano una minaccia per via di altre capacità "spirituali".

PassPar2_

Ok meno male almeno un abbozzo di realtà. Db originale era fico perchè si rapportava alla fisica, alla forza, alla durezza e pensantezza delle cose, all'energia. I personaggi sono mitici quando rendono l'idea di poter alzare un macigno o distruggere una montagna. Se viene meno la relazione con la realtà anche la ficaggine della forza di goku sparisce, non c'è un termine di paragone!

si solo che c'è il mascara agli occhi e pelo rosso ovunque

Gabriele_Congiu

In quella saga combattono in uno spazio isolato dal resto dell'universo, stanno in una zona tra diverse dimensioni, nella quale possono fare tutti i danni che vogliono. Conta che si lanciano attacchi considerati di livello quasi divino e altre cose del genere. Tutta la serie ha livelli di potenza decisamente fuori scala

Gabriele_Congiu

Qui trovi tutta la sua playlist. Comunque conta che lui stima che Goku SS3 abbia un livello di 470.000.000 (nel video in cui si occupa della saga di Majin Bu), mentre in Ultra Istinto arriva a 85.000.000.000.000.

https://www.youtube.com/watch?v=OylZLX7ajlI&list=PLlE2V6kd2uO59xbgWRkM9DE8E7ky46hQt

comunque capelli neri e pelo rosso :D

ah si. capelli neri e pelo rosso, mi confondo sempre, dopo lo stato scimmione mi pare torni a dimensioni umane

PassPar2_

Link al video?

PassPar2_

Allora ancora più buffonata. Se già freezer normale, anzi già nappa e vegeta distruggevano pianeti con una sparata di energia. Nella serie ultra istinto ancora che sbattono contro le rocce e non esplode il pianeta? Non quadra

Gabriele_Congiu

Un tizio su Youtube ha provato a tenere traccia di tutti i livelli di combattimento dalla prima saga sino alla fine del Torneo del Potere di Super. Se si considera affidabile la sua stima, Goku Ultra Istinto completo è 180.000 volte più potente del Goku SS3 di Z. lol.

disqus_L1rfxnMKEH

Concordo che super sia una cialtronata, ma gt non è male... a me personalmente è piaciuto.

MJ

Sarò un "romantico" ma lo Z era veramente una piccola opera d'arte. E' diventata una pietra miliare. GT e Super.. mamma mia una fabbrica di soldi.

Fabios112

Non potevano scegliere un'immagine disegnata in modo peggiore

PassPar2_

A che livello di combattimento sarebbe? Dopo dragon ball Z è diventato una buffonata. Anche le scene sono demenziali, la storia non credibile.

ma il 4 non era quello dello scimmione gigante che poi c'ha il pelo rosso, visto in dragonball GT?

GTX88

Non è un livello ma una tecnica come il kaioken

Quarto livello dovrebbe

bazzilla
bazzilla

Mai sentito prima "Ultra Istinto".
Sono andato su wikipedia a guardare a che livello di sayian erano arrivati, visto che io ho smesso di seguire Dragon Ball con il super Sayian al terzo stadio.
Cioè...mi sono perso una 15ina di livelli successivi...ma è strabiliaaante!!!

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti