Il Joker è in arrivo su Mortal Kombat 11: video trailer ufficiale

16 Gennaio 2020 9

Il Joker è pronto ad arrivare in Mortal Kombat 11: da poche ore è stato diffuso il gameplay trailer ufficiale. Sarà disponibile in accesso anticipato a partire dalla fine di questo mese, per la precisione il 28 gennaio, mentre dal 4 febbraio potrà essere scaricato da chiunque. Costerà 6 dollari, oppure sarà gratuito per chi ha comperato il primo "season pass", chiamato Kombat Pack che include molti altri personaggi extra (T-800 incluso), da 40 dollari.

Non è la prima volta che il super cattivo dell'universo DC Comics si intrufola in una delle saghe di picchiaduro più longeve, violente e splatter della storia dei videogiochi. In effetti, questa è la sua quinta comparsa. Rispetto alle precedenti iterazioni, chiaramente ispirate alla versione di Heath Ledger, il nuovo Joker è più "pulito" e ordinato, anche come vestiario: e se lo guardi nel modo giusto, senza farci troppo caso, sembra anche che i connotati riprendano a tratti quelli di Joaquim Phoenix, l'ultimo attore a prestare il volto all'arcinemico di Batman sul grande schermo.

La cosa non stupisce, visto che si parla di uno dei maggiori successi cinematografici dell'anno - non solo come botteghino, ma anche come apprezzamento di critica e pubblico: oltre a varie vittorie ai Golden Globe, il film ha ricevuto la bellezza di undici candidature anche agli Oscar 2020. Peccato che, almeno apparentemente, al doppiaggio non sia stato chiamato Mark Hamill, che con il Joker ha un rapporto, pieno di soddisfazioni, di lungo corso ormai: non solo gli ha donato la voce per tutta la serie animata, ma anche per l'apprezzatissima trilogia di videogiochi open-world Batman: Arkham.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexander DeLarge

Ma le skin del Joker che Ride e Catwoman sono un tocco di classe ahahahah

NEXUS

c'è anche terminator

Mario Sernicola

Siamo ai livelli di Bollywood! :)

stany derrico

comprerei questo gioco solo per giocare col Joker. ahahahahaa

Ero molto scettico... ma dopo aver visto il trailer... complimenti!

Squak9000
g.r.

Non sono un appassionato del genere , però è bello vedere la fantasia di certi colpi

BLOW

Ma dopo aver provato mk e tekken 7, scelgo tekken perché è più equilibrato e non devi essere un nerd per giocare

Shane Falco

ahahahah che spettacolo

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima