Bioshock The Collection in arrivo su Nintendo Switch | Rumor

16 Gennaio 2020 7

Il franchise di Bioshock potrebbe debuttare sulla console ibrida di Nintendo, almeno secondo alcuni indizi emersi tramite l'ente di taiwanese che si occupa di classificare i videogiochi in base per fascia d'età e tipo di contenuti.

L'ente ha infatti classificato le versioni per Nintendo Switch di BioShock Infinite The Complete Edition e dei primi due capitoli della serie (rimasterizzati) assieme alla Bioshock Collection, la raccolta che, debuttata nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One, include l'intero franchise.

Per quanto gli enti di classificazione siano delle fonti tendenzialmente attendibili, la notizia non è stata ufficializzata, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni, ricordandovi che 2K, il mese scorso, ha annunciato lo sviluppo del nuovo episodio di Bioshock.

Il titolo, che si trova nelle prime fasi di sviluppo presso gli studi di Cloud Chamber, sarà in lavorazione "per i prossimi anni". Attualmente non si conosce dunque il possibile periodo di debutto e le piattaforme di destinazione anche se è molto probabile che il nuovo gioco approderà su PlayStation 5 e Xbox Series X.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Aimo Boot

L'unico problema è che una collection di giochi usciti 10 anni fa come minimo (splendidi per carità) te la piantano a 50 euro quando per le altre console e per pc li trovi a pochi euro e da li non si schioda più come tutti i giochi Nintendo...

Fabio Pelliciari

rigorosamente in 140p

Bibbidibobbidibu

Tra i miei videogiochi preferiti in assoluto!

Rin-_

Titolo fantastico per una console tanto sottovalutata all'inizio ma che ha venduto milioni.

Gaio Giulio Cesare

Ho la switch e sono sincero non la utilizzo tantissimo(ad essere sincero gioco poco a tutto in questo periodo). Però felice che comunque stanno portando pian piano tanti giochi che sono sempre mancati nel mondo nintendo

Giulk since 71'

Tanto di capello a Nintendo, alla fine il problema delle console precedenti e che oltre ai giochi nintendo c'era poco da giocare di terze parti, sulla Switch sta uscendo di tutto, si ok non sono giochi nuovi ma intanto è poter giocare in mobilità anche a capolavori del passato non è certo male :)

Alberto Colopi

Ecco un altro motivo (se confermato) per comprare la Switch

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima