
15 Febbraio 2022
Il franchise di Bioshock potrebbe debuttare sulla console ibrida di Nintendo, almeno secondo alcuni indizi emersi tramite l'ente di taiwanese che si occupa di classificare i videogiochi in base per fascia d'età e tipo di contenuti.
L'ente ha infatti classificato le versioni per Nintendo Switch di BioShock Infinite The Complete Edition e dei primi due capitoli della serie (rimasterizzati) assieme alla Bioshock Collection, la raccolta che, debuttata nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One, include l'intero franchise.
BioShock: The Collection for the Nintendo Switch has been listed by the Taiwanese games rating boardhttps://t.co/iDtpxeiyya pic.twitter.com/Nl5pTqDUNo
— Nibel (@Nibellion) 14 gennaio 2020
Per quanto gli enti di classificazione siano delle fonti tendenzialmente attendibili, la notizia non è stata ufficializzata, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni, ricordandovi che 2K, il mese scorso, ha annunciato lo sviluppo del nuovo episodio di Bioshock.
Il titolo, che si trova nelle prime fasi di sviluppo presso gli studi di Cloud Chamber, sarà in lavorazione "per i prossimi anni". Attualmente non si conosce dunque il possibile periodo di debutto e le piattaforme di destinazione anche se è molto probabile che il nuovo gioco approderà su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Commenti
L'unico problema è che una collection di giochi usciti 10 anni fa come minimo (splendidi per carità) te la piantano a 50 euro quando per le altre console e per pc li trovi a pochi euro e da li non si schioda più come tutti i giochi Nintendo...
rigorosamente in 140p
Tra i miei videogiochi preferiti in assoluto!
Titolo fantastico per una console tanto sottovalutata all'inizio ma che ha venduto milioni.
Ho la switch e sono sincero non la utilizzo tantissimo(ad essere sincero gioco poco a tutto in questo periodo). Però felice che comunque stanno portando pian piano tanti giochi che sono sempre mancati nel mondo nintendo
Tanto di capello a Nintendo, alla fine il problema delle console precedenti e che oltre ai giochi nintendo c'era poco da giocare di terze parti, sulla Switch sta uscendo di tutto, si ok non sono giochi nuovi ma intanto è poter giocare in mobilità anche a capolavori del passato non è certo male :)
Ecco un altro motivo (se confermato) per comprare la Switch