Monster Hunter World: Iceborne supera quota 4 milioni di copie distribuite

16 Gennaio 2020 6

Iceborne, la massiccia espansione di Monster Hunter World per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha superato quota 4 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, come annunciato da Capcom.

Il contenuto aggiuntivo, che ha ampliato l'universo di Monster Hunter World - titolo debuttato a gennaio 2018 - (qui potete leggere la nostra recensione), ha raggiunto l'importante traguardo a seguito della pubblicazione della versione PC, arrivata su Steam lo scorso 9 gennaio, che ha permesso al gioco di attirare una "fan base" molto più ampia.

A partire dal primo titolo del franchise, pubblicato nel 2004, la serie Monster Hunter ha offerto ai giocatori un nuovo genere videoludico in cui gli utenti cacciano mostri feroci, ed ha riscosso un grande successo con vendite complessive che superano i 61 milioni di unità (dato al 15 gennaio 2020).

Con Monster Hunter: World Capcom ha continuato ad incrementare il valore del marchio coinvolgendo utenti vecchi e nuovi attraverso costanti aggiornamenti che hanno aiutato il popolare titolo a conseguire il traguardo dei 15 milioni di unità distribuite diventando il primo titolo nella storia di Capcom a raggiungere questa cifra.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stef76

Ho provato a giocarci ma non mi ha preso per niente, fortunatamente era incluso col gamepass... probabilmente diverte il doppio se giocato in gruppo.

Andrea1234567

Sto giocando su pc con un amico che anche lui lo aveva su ps4. Ha rifatto la storia con un equip base in fretta e ora ha già cambiato tutto nel dlc.

Scarica scarica

Giulk since 71'

Ah ecco interessante, io sulla ps4 ci ho giocato poco causa poco tempo a disposizione, a questo punto me lo riprendo sul pc con il dlc visto che ho cambiato da poco la gpu cosi almeno la sfrutto xD

Andrea1234567

Se su play non hai giocato ad iceborne allora puoi comprarlo su pc. Tanto praticamente tutto ciò che hai farmato sull'originale diventa inutile nel dlc.

Redvex

Lo riprenderei per pc dopo che l'ho preso per ps4, ma se penso alle ore farmate per costruirmi tutti i set ed armi mi passa la voglia :( Peccato non si possano trasferire i savegame

Abyss

Direi successo meritato. Capcom sta rilasciando titoli di altissima qualita ultimamente

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima