
16 Marzo 2020
Demoni infernali, zombi affamati di cervelli e mutanti sputafuoco sono l'ingrediente principale dei nuovi trailer di DOOM Eternal e Resident Evil 3 Remake, due titoli in arrivo nei prossimi mesi che di gore e splatter proprio non hanno paura. In meno di cinque minuti complessivi la voglia di devastazione totale sale alle stelle...
Il trailer della nuova fatica di id Software è per lo più cinematico e incentrato sulla campagna Single Player. Abbiamo qualche retroscena sulle forze infernali e sui loro avversari, e a quanto pare il nostro Doom Slayer che si trova nel mezzo; che comunque sembra rimanere fedele alla sua filosofia del "se qualcosa si muove, trasformalo in spezzatino". Niente motosega, a quanto pare, ma c'è una spada che promette davvero bene per le finisher move.
DOOM Eternal sarà disponibile dal 3 marzo 2020.
Il trailer del remake di RE3: Nemesis si concentra invece su, appunto, Nemesis, che è il cattivone principale del gioco. È grosso, tutto muscoli, abbastanza sul bruttarello e con un lanciafiamme che fa sembrare il Not a Flamethrower di Elon Musk un accendino.
Resident Evil 3 Remake sarà disponibile dal 3 aprile 2020.
Commenti
Io ne ho 24 e ho adorato il precedente, adrenalina pura, non vedo l’ora che esca questo
43 ;)
Mi ha fatto cappottare dal ridere...ahahahah XD
doom tanta roba
che incubi con RE Nemesis :DDDD
Che anno spettacolare il 2020 in ambito videoludico !
forse per questo che non gioco più?
"È grosso, tutto muscoli, abbastanza sul bruttarello" La testata di tecnologia #1 in Italia :D
L'ambientazione con la sabbia di Marte sembrava più interessante nel "primo" Doom
Tutti i giochi alla fine sono ripetitivi all' infinito...
solo a me sembra ripetitivo all' infinito DOOM?
Come no, Forza Horizon 4 ? xD .. Comunque 4k.. massimi dettagli e 60 FPS non 3 elementi che non vanno d'accordo quando si parla della One x.. forse il 4k-60FPS potrà essere possibile con forti rinunce lato dettagli, dall'altra parte Doom non dovrebbe essere un tutto "troppo" esigente ma in ogni caso uno dei 3 elementi verrà a "mancare" o comunque sarai limitato.
siamo sulla stessa barca allora :D
riuscirà la xbox one x a farlo girare in 4k ai massimi dettagli e 60 fps? a che cosa è servita la one x? nessun titolo che l'ha sfruttata a dovere finora !
non so se i gamers giovani apprezzano questo titolo ma io che ho quasi 40 anni lo adoro!
STARRR
Non saprei.. dal punto di vista grafico dell'ambientazione e modelli il capitolo precedente di DOOM mi sembra più interessante.. per il resto promette bene
spettacolare davvero, meccaniche di gioco old e divertimento al top!
doom resta qualcosa di fotonico!
RE3