Square Enix posticipa Final Fantasy VII Remake e Marvel's Avengers

14 Gennaio 2020 13

Square Enix, attraverso i suoi canali ufficiali, ha annunciato che Final Fantasy VII: Remake è stato posticipato di circa 1 mese. Salta quindi l'appuntamento per il 3 marzo 2020; la nuova data di lancio ufficiale è ora fissata per il 10 aprile.

Il titolo, atteso in esclusiva temporale su PlayStation 4, richiede ancora delle attenzioni da parte del team di sviluppo, il quale ha bisogno di qualche settimana di lavoro aggiuntiva per rifinire il gioco prima del lancio. Questo è ciò che si apprende dal post condiviso su Twitter dall'account ufficiale di FF7 Remake, dove il producer Yoshinori Kitase si scusa con i fan per il ritardo con il quale verrà rilasciato.

Allo stesso modo, anche Crystal Dynamics - sempre facente parte di casa Square Enix - ha annunciato oggi che i lavori su Marvel's Avengers hanno richiesto del tempo aggiuntivo e che il titolo non verrà più rilasciato il 15 maggio, ma la nuova data prevista è ora fissata per il 4 settembre 2020.

In questo caso assistiamo ad uno spostamento molto più consistente, visto che il titolo richiederà quasi 4 mesi di lavoro aggiuntivo prima di essere rilasciato.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Si vede che te ne intendi

The Child

la prima.

Ricky

Che poi pure la trama hanno rimaneggiato espandondela e approfondendola

Ricky

Ma che cavolo dici, di originale ha solo la trama, pensi che in un gioco occupi più tempo scrivere la trama o programmarlo?

The Child

Remake resta. Il grosso era già fatto

I-lorenzo

no se pensi che non hanno dovuto lavorare sulla storia e diversi altri aspetti, poi mica hanno dovuto lavorare sul motore di gioco.
mettiamoci anche che è solo la prima parte dell'originale, non sappiamo quanta è vasta la mappa e se hanno lavorato per ampliare la storia che nell'originale quella parte durava 5 ore all'incirca

Michele Cianci

Sono rimasti a infinity war...appena l'avranno finito sera sarà endgame

Venom Snake

Si fra l'altro rilasciato in episodi...

Seymour Butz

Avengers rinviato a settembre. Boh, io non ho parole, che hanno fatto negli ultimi 2/3 anni?

"Soap" MacTagliatelle

Lo stesso tempo di sviluppo di cyberpunk 2077 lol

Ricky

È rifatto completamente daccapo

Venom Snake

D'altra parte 5/6 anni di sviluppo per un remake sono pochi...

Venom

Ma perchè qualcuno crede ancora a square-enix?Ho tanto sperato non lo facessero il remake, e non di certo perchè non lo desideri, ma perchè è il momento piu basso di sempre di questa compagnia....indegno gestione su tutti i fronti.Speriamo bene

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima