Overwatch 2, possibile debutto entro l'anno

09 Gennaio 2020 20

Overwatch 2, annunciato in occasione della BlizzCon 2019, potrebbe debuttare nel corso dell'anno, almeno secondo un post pubblicato su Twitter dalla divisione brasiliana di PlayStation.

Il 2020 sarà l'anno in cui arriverà Overwatch 2 su PS4 e per prepararci parliamo con alcuni dei suoi sviluppatori che ci forniscono alcune informazioni [...]


Anche se non si esclude che il secondo episodio dell'acclamato hero shooter potrebbe effettivamente debuttare entro la fine del 2020, la data pubblicata su Twitter non è stata in nessun modo confermato da Blizzard. Il post poco dopo è stato rimosso e il link condiviso nel Tweet riporta ad un'intervista datata 29 novembre 2019 in cui non vi sono riferimenti sulla possibile data di uscita.

A questo punto non resta altro che attendere nuove informazioni, ricordandovi che Overwatch 2 coinvolgerà i giocatori in una nuova fase di competizioni e gioco di squadra. Nel secondo episodio, oltre all'immancabile PVP, si esplorerà anche l'universo del franchise affrontando inedite missioni cooperative e potenziando gli eroi per annientare l'ondata di minacce che metteranno sotto assedio il mondo.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 539 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Holy87

È ovvio che intendessi la parte PVP, visto che la storia è tutta online co-op.
Hanno aggiunto la modalità storia in co-op, e quindi, non hanno lavorato gli sviluppatori, i doppiatori, i game designer, i grafici? O pensi che si sia creata spontaneamente? Se qualcuno ti chiede di fare un lavoro, lavoreresti gratis?

Holy87

Le casse le sblocchi facilmente anche giocando, gli acquisti in-game sono del tutto facoltativi visto che tutto ciò che puoi sbloccare pagando, puoi sbloccarlo anche giocando (ed è solo roba estetica). Mai come in Overwatch non si sente minimamente l'esigenza di comprare casse.
Con Overwatch 2 hanno migliorato l'engine, la grafica, ed hanno aggiunto la modalità storia. Questo è lavoro che va pagato, non è che stai pagando per avere una nuova mappa o un nuovo personaggio.

ma se ci sono gli acquisti ingame per le casse e altre menate varie

StadiaPlus

Secondo me sei tu quello non informato. Overwatch 2 aggiunge la parte di PVE in Co-Op, e ovviamente ne sei tagliato fuori se non lo acquisti. È palese che potrai continuare a giocare il PVP del primo gioco, per il quale hai già pagato; ci mancherebbe altro...

Holy87

Ah certo, perché gli sviluppatori lavorano gratis...

Holy87

Quello attuale infatti verrà aggiornato.
Principalmente chi ha Overwatch 1 avrà la stessa modalità online del 2, pagherebbe solo per avere la modalità storia.

Holy87

Si vede che non sei informato...
Tutti quelli che hanno acquistato Overwatch 1 potranno accedere gratuitamente alla modalità online di Overwatch 2. Solo se vuoi fare la nuova modalità storia, dovrai acquistarlo.

StadiaPlus

Si vede che non capisci nulla di marketing... Overwatch 2 È un aggiornamento, solo che invece di rilasciarlo come aggiornamento, lo rilasciano come gioco standalone così possono obbligare tutti i già possessori del primo (anche quelli che non buttano soldi in loot box) a spendere altri 60 euro.

Pensavi veramente che Activision Blizzard non sapesse fare le "furbate all'italiana"?

tutta roba che potevano tranquillamente introdurre nel primo (Tutto, non solo una parte) ma che ovviamente per mungere i malcapitati hanno deciso di farne uno nuovo. GG blizzard

https://uploads.disquscdn.c...

Max

dopo aver buttato i soldi per 1 non lo comprerei nemmeno sotto tortura

asd555

E così ha senso... Mi inganna quel "2".

eL_JaiK
Andrea1234567

A quanto ho capito è un aggiornamento del primo, non un nuovo gioco.

ghost

Hanno rifatto il gioco da 0, è diverso anche il motore di gioco. L'unica cosa che non cambia sono i protagonisti. È come lamentarsi perché fifa bisogna ricomprarlo ogni anno

asd555

Ah ecco, allora la cosa cambia.
Ma te lo vendono sempre a prezzo pieno immagino, non come un'espansione... Vedremo.
Forse lo comprerò.

Luke

https://uploads.disquscdn.c... Da quel che so io ->

asd555

Qui si parla di un altro gioco, di Overwatch 2.

Luke

Infatti aggiorneranno anche quello attuale

asd555

Perché fare Overwatch 2 invece di aggiornare quello attuale?
Blizzard mi scade.
Hanno aggiornato per eoni World of Warcraft.

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima