Star Wars Battlefront 2: arriva l'evento per celebrare l'uscita de L'Ascesa di Skywalker

17 Dicembre 2019 5

Manca solo un giorno al debutto nelle sale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il nono episodio che rappresenta la conclusione della terza trilogia e di tutta la saga che riguarda la famiglia Skywalker. A proposito, avete visto il trailer finale?

Per celebrare questo storico evento per il franchise, EA e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer che annuncia un aggiornamento a tema per Star Wars Battlefront 2.

L'update porta con sé un evento che permetterà ai giocatori di accedere ad un nuovo pianeta boscoso - ancora senza nome, probabilmente lo scopriremo guardando il film -, alle skin alternative per i personaggi di Rey, Finn e Kylo Ren, e alle nuove unità del Primo Ordine Jet Trooper e Sith Trooper.

Nel corso degli ultimi giorni è stata anche rilasciata - solo in versione digitale - la nuova Celebration Edition di Battlefront 2, la quale include tutti i contenuti lanciati nel corso dei due anni di vita del titolo. Detto ciò, vi lasciamo al trailer.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
g.r.

Visto . Bello , la giusta conclusione per questa serie . Va bene così , promosso

LucaP

T'è garbato il film? C'è tanta roba dentro eh? Ma per una volta le cose vanno come devono andare...

LucaP

Bravo così ti salvi....

g.r.
LucaP

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti