The Elder Scrolls Online: il prossimo anno si arriverà a Skyrim

13 Dicembre 2019 20

I giocatori di The Elder Scrolls Online possono cominciare a prepararsi: nel corso del 2020 verranno portati direttamente nelle terre della regione di Skyrim!

La notizia è arrivata in occasione dei The Game Awards 2019, alla fine del trailer con il quale si è celebrata la conclusione della Season of the Dragon che ha portato i giocatori a Elsweyr nel corso del 2019. Al termine del breve filmato arriva l'annuncio tanto atteso: durante il 2020 si potrà finalmente esplorare Skyrim, la regione resa celebre con The Elder Scrolls V.

Questo è solo un piccolo teaser in attesa dell'annuncio ufficiale della nuova espansione, che arriverà solo il prossimo 16 gennaio 2020. Manca ancora un mese quindi: giocatori di TESO, era questa la notizia che stavate aspettando? Fatecelo sapere nei commenti.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ngamer

un esempio il frostbite di BFV è molto meglio e non è pesante . cmq non ci resta cosa riescono a fare ma di sicuro non lo prenoto prima dell uscita

mig86

A livello di interazione con l'ambiente non è che ci sia di meglio sul mercato, la fisica è stato un aspetto molto trascurato dall'industria videoludica intera.
Tutti gli open world tendono ad essere dei mattoni, perché quando hai molti oggetti in una scena vanno a pesare sulla cpu, questo è un aspetto dove il creation engine può migliorare tanto con l'utilizzo di dx12/vulkan e sfruttando meglio le risorse delle cpu attuali, dato che le nuove console utilizzeranno finalmente una cpu moderna.

mig86

Hai in mente qualche bug in particolare?

Davide Lembo

Anche i bug sono rimasti ben visibili tra skyrim, fallout4 e fallout76. Tutti e tre con il creation engine.

Ngamer

lo puoi aggiornare ma resta sempre un mattone con poca interazione con l ambiente , io spero sia come dici tu ma ho molti dubbi a riguardo

mig86

No è la stessa cosa, se un motore non è al passo con i tempi, lavori per aggiornarlo.
Starfield arriverà tra 2020-2021, 5-6 dopo fallout 4, per tes6 aggiungi almeno altri 3 anni. Pensare che un motore grafico sia un monolite che non cambia nel tempo è un errore. Se confronti ogni gioco della serie tes la progressione è ben visibile e notevole.

Ngamer

no è la stessa cosa cmq sbagliano a non usare un motore di gioco al passo coi tempi . con me hanno perso un acquirente

mig86

Tra l'altro eso è sviluppato da zenimax online e non da bethesda game studios, che ha sviluppato tutti gli elder scrolls single player.

mig86

Anche Id Software per Doom usa lo stesso motore grafico dal 1993. Un vero e proprio scandalo. /s

itreboiz

Guarda che non è mica il gioco skyrim. E l espansione per l online ambientata a skyrim, ma mille anni prima circa di Tes V.

itreboiz

Perche cos hanno rovinato?

Dike Inside

Incredibile... UGUALI!!

Blackhat Dog

Outer world non é fatto da loro.

Akira Koga

Non ho tempo per i gdr online, ma il trailer mi é piaciuto.

Ngamer

un peccato veramente

Ciccio

Vedendo quello che han fatto con i Fallout ed il recente Outer World,si ,le probabilità son molto alte..

Ciccio

Se devon rovinare anche Skyrim meglio che cambino direzione...

Laevus

Ma da quando in qua in TOS ci stanno gli effetti magici alla Marvel Doctor Strange?

Ngamer

è vero che useranno ancora il vecchisssssssimo motore di gioco per il nuovo gioco? se è vero non stanno ascoltando i giocatori , un mezzo passo falso

The Evil Queen

Ormai il brodo è diventato acqua a forza di allungarlo

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO