The Game Awards: annunciato Weird West, RPG di cowboy e strane creature

13 Dicembre 2019 0

The Game Awards 2019 hanno rappresentato l'occasione per svelare Weird West: si tratta di un nuovo titolo realizzato da WolfEye, un team che al suo interno può contare nomi importanti come Julien Roby e Raphael Colantonio, tra i creatori di serie come Dishonored e Prey.

Weird West - come dice il nome stesso - è un titolo molto particolare ambientato nel selvaggio West, in cui le scelte dei giocatori avranno un enorme impatto sullo svolgimento della trama. WolfEye afferma che ogni partita sarà diversa dalle precedenti proprio per via della possibilità di affrontare le situazioni in modo differente, portando quindi il giocatore verso percorsi del tutto inesplorati.


Il gioco è un RPG dallo stile dark-fantasy - nonostante l'ambientazione - dove strane entità e cowboy si scontreranno in un mondo cupo e crudele. Vi lasciamo al trailer di presentazione, segnalandovi che è già disponibile la pagina Steam del gioco (nel VIA). Al momento non c'è una data di pubblicazione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima