
13 Dicembre 2019
La data di uscita dell'atteso Ori and the Will of the Wisps, titolo annunciato all'E3 2017, è stata posticipata, come annunciato sul palco dei Game Awards (QUI tutti i vincitori). Il titolo di Moon Studios, protagonista anche di un nuovo video gameplay, debutterà l'11 marzo 2020 su Xbox One, Xbox Game Pass e PC (Windows 10 e Steam).
In occasione dei Game Awards è stata infine presentata un'imperdibile edizione da collezione di Ori and the Will of the Wisps, le cui prenotazioni saranno attive nel corso delle prossime ore. La speciale confezione, oltre ad includere una copia del gioco, conterrà il libro "The Art of Ori and the Will of the Wisps", la colonna sonora originale in CD e MP3, il tutto accompagnato da un'esclusiva steelbook.
- Svela il vero destino di Ori in questa avventura emozionante e coinvolgente con una splendida colonna sonora. Esplora un vasto mondo esotico di straordinaria bellezza.
- Guida Ori in un viaggio pericoloso usando nuove armi spirituali, incantesimi e attacchi. Utilizza il nuovo sistema a frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori e personalizzare il tuo stile di gioco.
- Boss molto potenti: affronta nemici possenti e sequenze di fuga emozionanti. Nuovi personaggi: chiedi aiuto ai tanti nuovi personaggi che ti aiuteranno a scoprire il misterioso destino di Ori.
- Spirit Trial: competi per scalare le classifiche con sfide di velocità uniche in tutto il gioco. Spirit Shrine: affronta ondate sempre più impegnative di nemici in prove a tempo per ottenere ricompense.
Commenti
non vedo l'ora di giocarmi questo secondo capitolo :)
il gioco preferito di Lorenzo Ori
Ho amato ori, finito in ogni modo, ed è uno dei metroidvania più divertenti che ho giocato, senza contare tra i più suggestivi visivamente, senza contare la musica suggestiva, ho davvero tante aspettative per questo nuovo capitolo
E per fortuna, sai, non tutti i giochi devono essere un tunnel dove il tempo di sviluppo è dedicato ai peli che si vedono sulla strada o ad un open world spoglio, per creare un level design di un metroidvania che funziona ci vuole molto tempo, ed è giusto che si prendano il tempo che serve!
Mi dispiace per l'ennesimo rinvio, seppur di pochissimo, ma spero che tutta questa attesa sia compensata da una buona longevità
Se non l'avessi già col game pass farei un pensierino sulla collector's
ho avuto in omaggio il primo su One. L'ho finito. E' uscita la versione estesa, l'ho comprata e finita. Poi è uscito su Switch, l'ho comprato e finito. Io sarò malato, ma penso sia il platform più bello mai fatto da quando uscì Mario 64.
Non vedo l'ora che esca.
nooooooooooooooooooooooooo maledetti bastardi!!!!!!!!!!!!
Questo gioco è stato annunciato nel 2017...cioè 2017. Ha gli stessi tempi di sviluppo di ghost of tsushima
Ma esiste nella storia dei videogames un gioco che è stato anticipato invece che posticipato?