State of Play: gameplay di Babylon’s Fall e uscita di KH3 ReMind tra gli annunci

10 Dicembre 2019 12

Sony all'ultimo State of Play del 2019, oltre a mostrare un nuovo trailer di Ghost of Tsushima e a svelare che il remake di Resident Evil 3, accompagnato da Resistance, arriverà il 3 aprile, ha presentato altri interessanti progetti annunciando anche alcune date di uscita. Di seguito gli annunci più importanti:

BABYLON'S FALL

Square Enix e Platinum Games sul "palco" di Sony, hanno mostrato il primo gameplay trailer di Babylon’s Fall, titolo previsto in uscita su PlayStation 4 e Steam. Incentrato su veloci e tecnici combattimenti, il nuovo titolo di Platinum Games è caratterizzato anche da un particolare comparto grafico.

KINGDOM HEARTS 3 - REMIND DLC

ReMind, il nuovo DLC di Kingdom Hearts 3 debutterà il 23 gennaio su PlayStation 4 e il 25 su Xbox One.

L'altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di Kingdom Hearts III. Determinato a salvare Kairi, Sora raggiunge il Cimitero dei Keyblade prima che la battaglia finale abbia inizio. Privo di una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce. Dovrà così affrontare le loro battaglie personali e, grazie a esse, Sora scoprirà delle verità sconosciute fino a quel momento.

PREDATOR: HUNTING GROUNDS

Predator: Hunting Grounds, lo sparatutto multigiocatore asimmetrico online con scontri 4vs1, si mostra in un nuovo video che presenta l'agile, veloce ed implacabile cacciatrice armata con il temibile arco Yautja che oltre ad infligge ingenti danni, inchioderà il nemico alle pareti.

Predator: Hunting Grounds arriverà il 24 aprile su PlayStation 4 e PC e prenotandolo gli utenti riceveranno alcuni esclusivi oggetti da utilizzare in-game ispirati all'iconico Film. Annunciata infine l'immancabile Digital Deluxe Edition che, oltre ad imperdibili oggetti di gioco, include una copia digitale di Predator: Hunters di Dark Horse Comics.

DREAMS

Dreams di Media Molecule uscirà dal programma di Accesso Anticipato il 14 febbraio 2020, momento in cui la versione definitiva sarà acquistabile, al prezzo di 39,99, attraverso il PlayStation Store.

Dreams, a partire dal giorno di San Valentino, presenterà un intro inedito, nuovi tutorial, strumenti migliorati, inediti contenuti e un gioco intitolato II sogno di Art che mostra le infinite possibilità di Dreams.

Si segnala che tutti i giocatori con accesso anticipato, saranno aggiornati alla versione completa di Dreams tramite un update scaricabile senza costi aggiuntivi, disponibile dal 14 febbraio.

SPELLBREAK

Spellbreak, il battle royale ad ambientazione fantasy di Proletariat disponibile su PC (Epic Game Store) in Early Access, sbarcherà in close beta su PlayStation 4 in primavera.

Spellbreak è un nuovo GDR in stile battle royale ricco di combattimenti magici ed epici. Tessi spettacolari combinazioni di incantesimi e crea costruzioni strategiche lottando per la sopravvivenza.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 539 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arthas The Lich King

Infatti, una cosa come god of war o uncharted o horizon, tutti gioconi, troppo avanti! bisogna avere l'esperienza.

Andrea Lazzari

Troppo avanti? Vabbe vabbe, non voglio discutere i gusti personali ma no, non condivido questo pensiero, però alla fine da appassionati e per quello che costa vale la pena provarli, questo si

Arthas The Lich King

embeh pure io principalmente gioco sul pc high end. Ma le esclusive sony sono troppo avanti quindi ho anche playstation.

Andrea Lazzari

Io non devo aspettare niente, la mia console è il PC, che grazie alla potenza elevata e i vari settaggi grafici posso godermi i giochi come dovrebbero essere.

Arthas The Lich King

immagina, la xbox one e ancora peggio. la ps4 rimane il top di console. Se vuoi piu frames allora si tocca aspettare la next gen. Ciao

Andrea Lazzari

non so, io ho preso la ps4 ultimamente giusto per recuperate sti presunti capolavori, ora che li ho giocati e finiti posso dire che potevo anche farne a meno, le console per me sono ormai la cosa più lontana rispetto alla mia visione del gaming, e non parlo solo di tecnica e potenza, ma proprio il focus dei programmatori per quanto riguarda i giochi su console, io la vedo così, meno strappalacrimestorie, più gioco, meno texture brilluccicose, più frame. Spero nella prossima gen, ma purtroppo è il mercato che comanda, e alla massa no ngli piacciono i videogiochi, ma solo storie interattive.

eppak

Condivido ogni virgola

kayoshin

ancora con questa "console war"
che noiosi che siete

Aston771

Multipiattaforma a gogo, a parte il finale lol

Arthas The Lich King

si, ma purtroppo non c'e molt'altro...poca concorrenza per sony e non e buona la cosa per i consumatori.....nintendo spacca, ma sta in una categoria tutta sua.

Andrea Lazzari

Su ms si vince facile eh

Arthas The Lich King

Sembra veramente che sony stia troppo avanti rispetto alla concorrenza. Ha fatto in 20 minuti piu di quanto non sia riuscita a fare ms in due ore ....

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima