MLB The Show, prima esclusiva PlayStation a diventare multipiattaforma

10 Dicembre 2019 4

MLB The Show sarà la prima esclusiva PlayStation ad approdare su altre piattaforme, molto probabilmente anche su Nintendo Switch e Xbox visto che la notizia è stata condivisa sui canali social di entrambe le aziende.

Major League Baseball, Major League Baseball Players Association, Sony Interactive Entertainment e San Diego Studio, oltre ad aver sottoscritto un accordo pluriennale per continuare lo sviluppo e la distribuzione di MLB The Show, hanno annunciato che per la prima volta in assoluto, a partire dal 2021, il gioco sarà distribuito anche su piattaforme differenti da quelle di Sony, specificando che ulteriori dettagli saranno divulgati in un secondo momento.

I futuri episodi del noto franchise dedicato al baseball con licenza ufficiale Major League continueranno ad essere sviluppati da San Diego Studio e nell'edizione 2020, che vedrà la star di Chicago Cubs Javier Báez detto "El Mago" come atleta di copertina, lo studio celebrerà il 15° anniversario del franchise attraverso imperdibili promozioni e nuove funzionalità di gioco.

MLB The Show sarà l'unica esclusiva che SIE porterà su altre piattaforme ?

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 526 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Lo devo ancora provare però mi ispira parecchio

skylineeeeeeful

ci ho giocato, richiede molta applicazione, può essere molto frustrante (come lo è il baseball al vero). ma ha anche dei difetti

Liuk_4

Io l'ho provato, mosso dal tuo stesso motivo.
Su PS4 è la cosa più difficile che io abbia mai provato. Non penso di essere incapace, penso sia strutturato male. Ogni tentativo di colpo andava a vuoto, così dopo svariati tentativi l'ho disinstallato. Per fortuna lo presi il mese scorso coi giochi del Plus.

Simone

Qualcuno ci ha mai giocato? A me il baseball piace ma non ho mai provato un videogioco basato su di esso.

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione