Activision anticipa alcuni indizi per un possibile ritorno di Crash Bandicoot

09 Dicembre 2019 12

Crash Bandicoot, uno dei personaggi più iconici di tutto il mondo Playstation, potrebbe essere pronto a tornare più attivo che mai, dopo la riproposizione in chiave nextgen della prima trilogia e una rispolverata al genere dei party game con Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Due episodi molto apprezzati dai fan, con ancora un unico e grande sogno nel cassetto: poter mettere le mani su un gioco completamente nuovo, che possa far rivivere le avventure dell'intramontabile Crash Bandicoot, come solo i primi capitoli hanno saputo fare.

Quando si dice che la speranza è l'ultima a morire, proprio Activision ha recentemente fatto drizzare le antenne agli appassionati grazie ad una serie di gadget inviati ad alcuni influencer, che raffigurano il protagonista della serie.

Guy Eh, YouTuber canadese da oltre 5000 follower, ha riunito i sette influencer con i relativi gadget in una sola immagine pubblicata su Twitter, accendendo ufficialmente le speculazioni.

Sempre secondo i primi rumor, l'annuncio potrebbe essere più vicino del previsto, e con lo State of Play previsto per domani ne sapremo sicuramente di più, tuttavia saranno i prossimi The Game Awards, in programma il 13 dicembre, ad avere qualche chance maggiore per un eventuale annuncio.

Di certo, c'è che Activision sta preparando qualcosa per il ritorno del personaggio, creato nel 1996 dai ragazzi di Naughty Dog.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arturo Smeraldo

Appunto Mario 64 è molto meglio di Crash secondo me!

Marco

Non credo sia possibile. Ti basti pensare che Crash e Mario 64 sono usciti entrambi nel 1996 a pochi mesi di distanza. Inoltre, Mario 64 è molto più "open" di Crash che invece ha livelli che si sviluppano su "binari" pre-impostati :)

Arturo Smeraldo

Crash Bandicoot è la copia di Mario 64,nessuno può superare Mario 64,Sony copiona!

edd

No, non sapevo di questa cosa o non ci facevo caso, comuque ero troppo piccolo.

PistacchioScemo

carlos el topo que gira

Antonio

Non usavi la Super MEGA Password? Ogni volta che speravo un livello o ottenevo una gemma subito giù a scriverla! Controllando mille volte di averla copiata bene...

Rob

Ormai è quasi certo che verrà annunciato un nuovo Crash Bandicoot.
Spero sia al livello dei primi tre capitoli usciti su PS1 e ci sarà da divertirsi.
Sperando sempre in un prossimo remake di Crash Bash.

edd

Il mio primo gioco insieme alla PS1, regalo di Natale nel 1998, ricordo ancora la mia felicità quel giorno. Avevo quasi sei anni, ricordo quanto mi arrabbiavo perché non riuscivo a superare la prima isola, non avevo la memory card e ogni volta dovevo fare tutto da capo.

BLOW

Troppo divertente nitro racing game online...

Hernst

Magari è un nuovo capitolo per la Playstation 5...

Desmond Hume

beh dopo la trilogia e team racing la naturale prosecuzione dei remake è Crash Bash! Quante ore passate.

Jimmy

La trilogia è qualcosa di indescrivibile, soprattutto per chi come me ci ha giocato fin dalla play 1

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima