
06 Dicembre 2019
Il catalogo di PlayStation Now si amplia ed accoglie tre "nuovi" giochi tra cui il coinvolgente PUBG. Il popolare battle royale assieme a Wolfenstein: The Old Blood (qui la recensione) e F1 2019, sono disponibili per tutti gli abbonati al servizio che consente di giocare in streaming su PlayStation 4 e PC ad oltre 700 titoli, di cui oltre 250 sono scaricabili su console (PS4).
- PUBG - Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming sino al 3 marzo 2020
- Wolfenstein: The Old Blood
- F1 2019
Sony ha infine ricordato agli utenti di PS Now che God of War, Grand Theft Auto 5, Uncharted 4 e Infamous Second Son saranno disponibili per il download o lo streaming su PS Now sino al 2 gennaio 2020.
Sony offre al momento 7 giorni di prova gratuita a PlayStation Now, accessibile a tutti i nuovi clienti. La prova gratuita sarà convertita successivamente in un abbonamento salvo cancellazione entro il termine del periodo di test.
Ricordiamo che la sottoscrizione a PlayStation Now - acquistabile anche su PS Store - ha un prezzo mensile di 9,99 euro o annuale di 59,99 euro. Per ulteriori informazioni e per procedere all'eventuale attivazione di PlayStation Now vi rimandiamo al sito ufficiale.
Commenti
The old blood
é bellissimo
Io ho due PS3, nonché i due migliori modelli di essa: fat 60 GB con la retrocompatibilità PS2 e la slim del 2009 con tutti i led (oltre a PS4 fat/Pro, One fat/Scorpio, ecc). I giochi si trovano e due spiccioli sullo store e non sento il bisogno di questo servizio.
Non so che dirti, ma sul Now c’è... c’ho giocato due giorni fa...
Dalla lista online, non esce neanche la versione ps3. Non capisco se é un errore del sito o una limitazione in Italia
Mah tutti giochi vecchi...
Si il PSNow si perché è ancora un servizio acerbo, però XCloud, Stadia e GFN sono pronti per il daily use.
Plus se non prendi quei 2 giochi in quel mese non puoi più averli, ps now sono sempre disponibili finché sei abbonato e ci sono anche giochi di generazioni passate (per quanto ingiocabili per via dell’input lag se non installi il gioco sulla PS4, cosa che non puoi fare con i giochi delle generazioni passate) oltre che poter giocare anche senza avere una PS4, now è usufruibile anche da pc (ma qui si ritorna al punto di prima dell’input lag)
Beh io lo uso più che altro per saggiare i giochi, poi quelli che mi piacciono li scarico naturalmente, per quelli ps3-ps2 comunque la resa sarebbe su per giù quella essendo 720p
Sicuramente, ma io ho una ps4 pro e certo non mi compro una Xbox a fine generazione .... la prossima generazione prenderò in considerazione sinceramente Xbox....
Xbox Game Pass è di un'altro livello.
meglio allora il Gamepass.....tiene molto di + i giochi e le esclusive rimangono per sempre
Quello che mi frena è il fatto input lag (per me molto alto).
l'ho provato ma continuo a ritenere che ci siano troppi pochi giochi.
Potrebbero mettere più glorie del passato di quelle presenti.
Di PS2 praticamente non c'è una sega, mancano tutti i Gran Turismo boh.
Si purtroppo, alcuni giochi ci sono per tre mesi
È disponibile la versione ps3
Anche io l’ho fatto, ritengo che per 60 euro ora offra il giusto....
Che cambia con plus
Ho appena fatto l annuale, per 60 euro ho un botto di giochi che vorrei giocare, piu ogni mese si aggiorna con qualcosa di interessante, perfetto,
Anzi, sto amando questo servizio.
Ma già tolgono God of War a gennaio?
Ma the last of us che fine ha fatto? Doveva essere presente dall'inizio e invece non è ancora disponibile
Not bad...il cloud gaming ormai è avviato, più concorrenti ci sono meglio è.
Certo PSNow dovrebbe iniziare a rimuovere il cap dei 720p, sul mio TV è abbastanza squadrettato, niente di grave comunque.