Life is Strange 2, l'ultimo episodio arriva oggi assieme all'edizione fisica

03 Dicembre 2019 12

L'ultimo episodio di Life is Strange 2 debutterà nella giornata odierna in concomitanza con la pubblicazione dell'edizione fisica, così come pre-annunciato lo scorso ottobre. Il quinto capitolo che concluderà l'avventura di Sean e Daniel, intitolato Wolves, sarà disponibile in versione digitale tramite gli store di PlayStation 4, Xbox One e Steam a partire dalle ore 18:00.

Sean e Daniel hanno raggiunto la fine del loro percorso. Il confine è vicino. Un'ultima, brutale sfida è tutto ciò che si frappone tra loro e l'obiettivo.
Intrappolato tra responsabilità e libertà, Sean potrà trovare una via d'uscita da una situazione impossibile? E ancora più importante, in questo momento di crisi, Daniel seguirà ancora la sua guida?
Ogni decisione che Sean ha preso, ogni lezione che Daniel ha imparato, ogni amico e nemico che hanno incontrato lungo la strada: hanno portato a tutto questo.

Si ricorda che l'edizione fisica di Life is Strange 2 debutta sia in versione standard - che include 5 capitoli, il titolo aggiuntivo dedicato a Captain Spirit e degli adesivi in game per lo zaino di Sean - sia in edizione Collector Edition, quest'ultima disponibile solo tramite lo store di Square Enix. Oltre ai contenuti della versione standard, saranno presenti un artbook di 32 pagine, due statuine dei protagonisti, la colonna sonora e una confezione esclusiva.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo

Meraviglioso, grafica molto carina e storia davvero bella, a me è piaciuto tanto.
Emozionante e quasi struggente in alcune scene, un plauso anche alle voci, di attori veri.
Consiglio a tutti questo gioco, poi onestamente parlando ora costa pure 19€ o qualcosa del genere, un gioco così a quella cifra dove lo trovi? Non esiste.

fress93

no, ma è comunque un bel gioco e anche se con storia e personaggi decisamente meno d'impatto, le scelte hanno più conseguenze e ci sono molte più varianti (ci sono 7 finali possibili). Ci sono anche un paio di riferimenti al primo capitolo e torna un personaggio storico per un cameo.

O_Marzo

A me bds è piaciuto un sacco, inizialmente mi ero fatto prendere a male, pensavo che sapere già dove si andava a parare mi avrebbe rovinato l'esperienza di gioco invece mi ha preso tantissimo, me lo son goduto veramente e secondi me aggiungeva il giusto alla storia principale.
Questo l'ho appena iniziato, ho finito il primo capitolo e devo dire che mi sta interessando, meno rispetto alle vicende di Arcadia Bay ma tutto sommato mi sembra godibile.

Gio

Sottoscrivo la domanda

Thenext1

Io sono rimasto un po' scottato da Before the storm. Il primo Life is strange mi è piaciuto tantissimo. Non posso dire altrettanto per il prequel.

In tanti dicono che nemmeno questo titolo meriti molto. Qualcuno che ci ha giocato e pensa il contrario?

iBat

Il primo capitolo riuscì anche ad emozionarmi

RomanRex

no.

SarDIO

Speriamo lo portino anche su switch.

Fortitude

Domanda per chi l'ha giocato fino ad ora: merita come il primo??

DelGius

vero

Carlo

Sto giocando al primo, CAPOLAVORO!

Rieducational Channel

È bello come il primo o almeno paragonabile?

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima