No Man's Sky, nuovi contenuti e funzioni con l'aggiornamento gratuito Synthesis

29 Novembre 2019 13

No Man's Sky, a distanza di alcuni mesi dalla pubblicazione di Beyond, si aggiorna con nuovi contenuti e funzioni tra cui un sistema di inventario rinnovato e più facile da utilizzare in cui sarà possibile aggiungere slot visitando lo Starship Outfitting Terminal.

Il nuovo update Synthesis per No Man’s Sky introduce un sistema di manipolazione del terreno migliorato e consente di smantellare e potenziare astronavi, scambiando anche quelle indesiderate con preziose tecnologie, il tutto accompagnato dalla possibilità di salvare diversi completi personalizzati da indossare in qualunque momento.

Synthesis, disponibile gratuitamente, introduce in No Man's Sky i Multi-tool multipli, creature cavalcabili in VR, il Raffinatore personale e l'Exoscafo in prima persona da utilizzare sia con il visore di Sony sia senza. Da menzionare, infine, la nuova funzionalità che consente di scattare foto in VR. Il changelog ufficiale è consultabile nel sito del gioco (Link in FONTE).

Si ricorda che No Man's Sky è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 640 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
reft32

"Questo mondo ormai è così marcio che ciò che dovrebbe essere ordinario ormai è diventato straordinario"
Frase verissima Walker, certi non lo capiscono

Desmond Hume

tra i papabili per ps plus

Felipo

La parte di esplorazione del pianeta in realtà mi piace, è effettivamente paragonabile per cervi versi a minecraft. Ripensandoci penso che siano proprio i comandi della PS4 a rendere difficile lo spostarsi tra inventario e menù vari. Dovrei provarlo su PC per eventualmente cambiare opinione.

Maurizio Mugelli

e' piu' simile a minecraft che ad elite a grandi linee...

Walker ™

Guarda io facevo parte della folla piena di hype all'inizio. Riconosco i progressi e mi piace vedere che il gioco goda di buona salute, sono convinto che si siano riscattati ma io personalmente non ci vedo nulla di speciale in tutto questo visto che è il minimo che ci si dovrebbe aspettare. Questo mondo ormai è così marcio che ciò che dovrebbe essere ordinario ormai è diventato straordinario. Sono una compagnia che ha rilasciato un prodotto fatto male, sono stati pagati e giustamente lavorano per dare ciò che avevano promesso. Che poi siano tra i pochi a farlo mentre la maggior parte non rispetta i suoi clienti è vero ma è un altro discorso

Felipo

Anche a me piace molto il genere, ho iniziato "qualche anno fa" con Elite, gioco che stava su un dischetto da 720kb :) questo nms però ora lo trovo troppo dispersivo, forse anche poco intuitivo nei comandi menù (su ps4). Forse sono invecchiato e non riesco più ad immergermi come facevo più di 20 anni fa :|

Giulk since 71'

Ve beh poi magari e anche una questione di gusti, a me piace molto come gioco

Giulk since 71'

Non si tratta di celebrare ma di riconoscere gli sforzi compiuti, il gioco usci con un hype elevatissimo e molto promesse che andarono infrante e vero, ma è pur vero che il gioco è uscito tre anni fa, e questi sono tre anni che tirano fuori update gratis, insomma secondo me si sono riscattati eccome

Walker ™

Io sono contento che si stiano riprendendo, però ragazzi dopo il disastro iniziale continuare a lavorare era il minimo eh, cerchiamo di non renderlo un fatto straordinario. Molti non l'avrebbero fatto, vero, e questo sarebbe stato disonesto, però in un mondo normale lavorare per adempiere alle promesse fatte visto che ti sei fatto pagare è il minimo. Non celebriamo chi fa quello per cui viene pagato

Ngamer

ci è voluto molto tempo ma si stanno facendo perdonare

Felipo

Ho provato a ricomonciarlo un paio di volte (preso al d1) per testare gli aggiornamenti, non riesce ad invogliarmi pur essendo evidenti le enormi possibilità.

ijskdldsad

Esattamente il mio pensiero.
Hanno sbagliato tutto all'inizio, ma bisogna dire stanno recuperando tantissimo.
Sicuro questo weekend riscarico il gioco

Giulk since 71'

Certo che per un gioco partito malissimo con pesanti critiche, gli sviluppatori hanno saputo ben farsi perdonare con tutti questi aggiornamenti, è un pò che non lo gioco, mi sa che torno a farci un giro per gustarmi le novità :)

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima