PlayStation Plus: Titanfall 2 e Monster Energy Supercross gratis dal 3 dicembre

28 Novembre 2019 29

Sony ha presentato i titoli gratuiti che verranno offerti a tutti gli abbonati PlayStation Plus nel mese di dicembre.

A partire dal 3 dicembre sino al 6 gennaio, chi ha una sottoscrizione attiva potrà scaricare sulla propria PlayStation 4 Titanfall 2 (lo abbiamo recensito a fine 2016) e Monster Energy Supercross – The Official Videogame (per un ripasso ricordiamo la nostra recensione).

I possessori di PlayStation VR, abbonati a PS Plus, potranno inoltre accedere ad una prova gratuita di Firewall Zero Hour che avrà inizio il 3 dicembre alle ore 17 sino al giorno 9 e garantirà punti XP doppi.

Gli utenti PlayStation Plus hanno ancora la possibilità - sino al giorno 3 dicembre - di ottenere i titoli gratuiti del mese corrente: QUI i dettagli.

TITANFALL 2

  • Titanfall 2: prezzo senza PlayStation Plus 19,99 euro

La vittoria o la sconfitta per la Milizia di Frontiera sono nelle mani della collaborazione perfetta fra uomo e macchina, Titan e pilota. In Titanfall 2, intenso sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment, potrai sperimentare la rapida mobilità dell’agile pilota, in grado di spostarsi in maniera fulminea sul campo di battaglia sia in termini di distanza che di verticalità. Tuttavia, quando la scala del conflitto si estende, per cambiarne le sorti potrai servirti di un’enorme macchina da guerra: il Titan.

MONSTER ENERGY SUPERCROSS

Monster Energy Supercross – The Official Videogame contiene moto, tracciati e piloti ufficiali del Campionato Supercross. Puoi anche personalizzare moto e piloti con numerosi marchi e articoli per creare il tuo pilota perfetto con cui affrontare i giocatori di tutto il mondo. L’editor dei tracciati ti consente di creare e condividere le tue creazioni personalizzate con altri giocatori. Inizia da uno stadio a tua scelta, quindi crea il tuo percorso e condividilo con la comunità.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 612 euro oppure da ePrice a 715 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterT asfalta luca e davideXD

Sony alla frutta.

boosook

Ma guarda che lo sappiamo tutti come funziona ps plus, hai solo voglia di fare polemica...

boosook

Che noia!

boosook

Veramente hanno dato parecchi giochi belli negli ultimi anni... ovvio che non possano piacerti tutti ogni mese, dipende dai gusti.

Rael

È vero, i giochi soni inclusi nel'abbonamento che paghi, quindi gratis una cippa.
Poi sulla qualità dei giochi ...beh , spesso si rimane delusi.

Davide Mosezon

Sto facendo una discussione con voi che spiego perché trovo inaccettabile che il titolista dell'articolo utilizzi un termine assolutamente non corretto. Siamo d'accordo sul fatto che i giochi sono per gli abbonati al plus non sono d'accordo sul termine gratuito.

Davide Mosezon

Sto cercando di capire l'ovvietà del tuo commento e mi domando dell'utilità di quest'ultimo.
Provo a spiegartelo meglio. Netflix, PsPlus, Spotify, Prime, la bolletta Enel ti offrono un servizio, se tu smetti di pagarlo quel servizio non lo puoi più avere. Se uno di questi erogatori a un certo punto ti dicesse che allo stesso prezzo ti danno qualcosa in più(un gioco, l'ultimo album di Bella Figo, più energia solare che da carbone) non ti sta dando qualcosa di gratis sta semplicemento aggiungendo qualcosa al suo servizio che sarai sempre costretto a pagare se vorrai continuare ad usarlo.

Gaio Giulio Cesare

E' un servizio in abbonamento, quello è il punto. No ciò che ti offrono

Tins

Ma è scritto chiaramente che è disponibile per gli abbonati per playstation plus? Stai facendo discussione per niente

Giu P
Nuanda

assolutamente no, non sono superiore a nessuno, ma accendo il cervello e faccio due più due e cerco di capire il significato delle parole, l'intento del marketing di Sony è proprio di far percepire quello che dici te....faccio cacciare alle persone 59 euro all'anno e gli faccio vedere pure che suono buona e regalo giochi!!Wow...La realtà che un servizio venduto a 59 euro solo per giocare online avrebbe appetibilità pari a zero, i giochi sono necessariamente compresi nel servizio perchè se no è invendibile, ma li paghi 59 euro all'anno....altro che gratis...

Giu P

Va be te sei superiore a tutti

Nuanda

certo che il marketing vi frigge proprio il cervello figlioli...considerare gratis una cosa che paghi e per giunta ti sembra pure che sia in più quindi ti stanno facendo pure un favore...ma lol.......povera patria....

Giu P

Giochi che pagheresti non avendo l’abbonamento , anche la tua auto è , per l’appunto tua , ma senza carburante non vai avanti .
Il servizio permette il gioco online , i giochi mensili sono in più e gratuiti mantenendo l’abbonamento .

Giu P

Netflix è un servizio streaming , ps plus no . Quindi è sbagliato metterli a confronto

Nuanda

no perchè poi se lo riprendono, quindi tecnicamente è in prestito...

Davide Mosezon

In quel caso allora direi prestito ;)

Andredory
Andredory

Mese penoso. Qui Sony secondo me ha toppato, non puoi mettere questi giochini nel mese più importante dell'anno. Soprattutto annunciandoli durante il black Friday con le offerte sul PS plus. Che pubblicità fai al PS Plus se dai questi giochi? Soprattutto nel periodo in cui (penso) vendi di più questo servizio? Titanfall te lo tirano spesso dietro a 4-5€ e il titolo della Milestone... Beh, è della Milestone, loro stessi secondo me non erano a conoscenza di questo gioco, che è molto di nicchia tra l'altro. Poi per carità, non sto criticando i giochi, Titanfall è il più bel FPS a cui abbia mai giocato, ma già un anno fa facevo fatica a trovare partite e mi metteva con gli americani ed un ping della Mad0nna, figuriamoci adesso.

Davide Mosezon

Come ho detto di sotto, tu consideri gratis i film di Netflix? Io li considero inclusi nell'abbonamento che pago mensilmente.
Idem per PS Plus, non considero gratis quello che mi danno perché se non pago non gioco più.
A me sta bene il servizio di Sony e del titolista di HdBlog che penso possa fare meglio.

Nuanda

gratis a casa mia ha un altro significato, ma penso pure a casa degli altri.....caso mai sono compresi nell'abbonamento al plus, ma non certo gratis.

Giu P

PlayStation plus , messo in evidenza nel titolo , si sono gratis . Il servizio permette l’accesso al multiplayer ed in più offre i giochi mensili , poi se disdici e non li puoi giocare è una tua scelta .

Gaio Giulio Cesare

Effettivamente non ha tutti i torti, non sta accusando di aver commesso qualcosa di illecito o criticando il servizio, semplicemente che è sbagliato per come viene "pubblicizzato"

Nuanda

ha ragione comunque....il titolo dovrebbe essere "i giochi del playstation plus di questo mese" e non che sono gratis dal 3 Dicembre.....

Davide Mosezon

La terminologia è sbagliata..considerandosi un sito di informazione tecnologica ritengo che la nomenclatura sia importante.

Davide

Ok e quindi? Dove vorresti andare a parare

Davide Mosezon

Sono giochi inclusi nel tuo abbonamento..è come dire che il film che hanno appena aggiunto su Netflix è gratis.
Nel momento in cui si smette di pagare i giochi non sono più giocabili

Tins

Cioè?

Davide Mosezon

Non sono gratis..state facendo disinformazione

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta