Super Smash Bros. Ultimate, arrivano alcuni Pokémon di ottava generazione

21 Novembre 2019 0

In Super Smash Bros. Ultimate sono in arrivo gli starter di Pokémon Spada e Scudo: Nintendo ha infatti annunciato che l'acclamato picchiaduro ospiterà uno speciale evento per celebrare i due nuovi giochi di Game Freak, debuttati su Switch il 15 novembre.

L'evento, che avrà inizio domani 22 novembre e si concluderà il giorno 26, avrà come protagonisti alcuni Pokémon di ottava generazione che faranno il loro debutto in Super Smash Bros. Ultimate sotto forma di Spiriti. Oltre ai tre starter della regione di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble, nel picchiaduro di Nintendo arriveranno anche i due Pokémon leggendari, Zacian e Zamazenta, assieme a Corviknight e Morpeko.

Nell'attesa di scoprire maggiori informazioni sullo speciale evento, si ricorda che Super Smash Bros. Ultimate è uno dei 6 giochi che, il 12 dicembre a Los Angeles presso il Microsoft Theater, si contenderà l'ambita "statuetta" di Game of The Year all'edizione 2019 dei Game Awards.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima