Red Dead Redemption 2: patch 1.14 risolve i problemi della versione PC

20 Novembre 2019 69

La versione PC di Red Dead Redemption 2 è sul mercato da due settimane, tuttavia, gli utenti hanno immediatamente riscontrato bug ed altri problemi di instabilità del gioco, prontamente riconosciuti da Rockstar Games, che si è subito attivata per trovare una soluzione in tempi brevi.

Un aggiornamento era dunque atteso e, come segnalato dal sito di supporto, la patch 1.14 è stata rilasciata da poco su PC. Richiede circa 3GB di dati da scaricare, non sorprende quindi che il registro delle modifiche sia piuttosto lungo - dettagli nel link FONTE -Tra le maggiori criticità risolte da Rockstar si segnalano problemi legati a specifiche combinazioni di driver grafici Nvidia, schede video Nvidia e alcune CPU a 4 e 6 core.

La patch risolve corregge inoltre anche svariati crash del gioco, un problema che portava ad una riduzione troppo veloce del peso del personaggio Arthur, rispetto a quanto previsto in Red Dead Online, ed un bug relativo alle impostazioni grafiche personalizzate.

La patch è scaricabile direttamente, dall’Epic Games Store o dal Rockstar Games Launcher al primo avvio.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 508 euro.

69

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DIXON

Io giochi ne compro, alla fine hanno un costo "irrisorio". Riguardo alle piattaforme ben venga l'approccio MS, venduta la Xbox posso giocare le esclusive su PC.

Actze

InterTriplete da quando in qua Xbox One X sarebbe meglio di un buon pc con questo come su qualsiasi altro gioco? rdr2 è meglio su pc obiettivamente, basta vedere una qualsiasi analisi tecnica, partendo da quelle digital foundry. l'unica cosa in cui è peggio sono i bug che verranno risolti a breve con le patch... ma a livello di stabilità ps4pro e Onex sono uguali... quindi, bug in fase risolutiva a parte, pc > oneX > ps4pro... non c'è tanto da dire, se insisti confermi di essere il fanboy che ti stanno definendo

Felk

Beato te... Sei forse l'unico al mondo

Davide Ferri

Con un I7 4790K 4.00 Ghz - 16 gb ram e R9 380x ha senso prenderlo?

gabrimazzo

infatti ho detto forse, la politica MS è aprisrsi a più piattaforme possibili, Obsidian è un First Party, Outer Worlds no, infatti è pubblicato da un altro publisher, su Steam arriveranno, ma non all'uscita, comunque arriveranno. Anche Wasteland 3 è multi, ma è MGS a tutti gli effetti, tanto che dopo l'acquisizione hanno potuto migliorare gli asset...io comunque ormai gioco solo su PC con Gamepass, Origin Premier, e a breve Uplay+...giochi non ne compro più.

Loris Piasit Sambinelli

forza motorsport 7 dove lo mettiamo? mai visto un gioco fatto cosi male su pc

Loris Piasit Sambinelli

comprato al d1 mai avuto nessun problema. niente di niente e lo gioco con una macchina modesta

DIXON

Steam non ne sarei sicuro visto che Microsoft negli ultimi anni si è aperta verso la piattaforma Valve. Halo arriverà anche su Steam, Gears 5 è già acquistabile su Steam e con tutta probabilità anche i prossimi Forza usciranno su Steam.
Riguardo all'essere First Party io avrei dei dubbi, il gioco era già bello che pronto quando è avvenuta l'acquisizione e difatti per Obsidian TOW è l'ultimo gioco fuori dai MGS.

Koji Ray

Si invecchia e si devono fare scelte.

Ciccio

Troppa roba da giocare avendo sempre meno tempo a disposizione...

Stef76

Considerando fallout76 e la monotonia del 4...per fortuna ci ha pensato Obsidian. Speriamo nel prossimo Skyrim x la ripresa di Bethesda. Ora con outer worlds hanno un ottimo esempio di come ritornare ai vecchi fasti. Mi sono veramente divertito.

Koji Ray

Sono soddisfattissimo, sono gli stessi di Fallout NV l'ultimo vero Fallout.
Se non sbaglio, doveva uscire con Bethesda ma hanno avuto degli screzi ed è finita così.

Stef76

Era una vita che non prendevo un gioco per PC, l'ho fatto con outer worlds...magnifico. Gira benissimo anche sul portatile di 2anni fa con una gtx950m/4gb. Ovviamente a 1080/60fps.

rockerey

Esiste anche la possibilità di svagarsi ai videogiochi la sera dopo che uno lavora e vuole avere il piacere di godersi una sera, ogni tanto, rilassandosi giocando a qualche gioco. Sappilo.

Mark

Sono vergine, vedi tu.

jacksp

Magari sc0pa più di te, che ne sai?

Mark

Esiste anche il mondo vero, sappilo.

Koji Ray

Si, ma meglio. Diciamo che è equilibrato tra azione e ragionamento.
Ma soprattutto c'è tanto da vedere.

ErCipolla

Anche quelli console, da qualche anno ormai, tante volte manco si avviano se non scarichi la day one patch. La verità è che ormai il fatto che ogni pc/console sia connesso a internet fa si che gli sviluppatori possano permettersi di rilasciare giochi incompleti da aggiustare poi cammin facendo.

Ciccio

Be',io ho Outer world si game pass e graficamente non mi fa impazzire..sembra Fallout 3.

Koji Ray

Ma:

A partire dal 2 marzo 2015, l'Unreal Engine 4 è disponibile gratuitamente a tutti, pagando comunque una royalty
del 5% sul reddito lordo, dopo i primi 3000$ per prodotto, per
trimestre se il prodotto non verrà pubblicato sullo store proprietario
Epic.[7]
Le software houses che pubblicheranno i propri prodotti sviluppati con
Unreal o Unity su Epic Store dovranno riconoscere solo il 12% in fees a
Epic.

E per essere precisi TOW usa la versione 4.2 quindi comunque non di 10 anni.

Comunque gira benissimo e sono contentissimo e tanto mi basta.

Ciccio

2012 SU Wikipedia

Koji Ray

2015 su wikipedia se non ricodo male.

Ciccio

2012

Koji Ray

Ha l'Unreal Engine 4 e non è di 10 anni fa.

Koji Ray

Ma avrebbe potuto.

gabrimazzo

beh sono come le user review di Steam inutili...chi da una stella perchè la campagna è buona e l'orda no deve fare testo? Gears 5 è più o meno da tutti ritenuto una buona versione. Ripeto non ho trovato un singolo gioco PC senza problemi, forse Sekiro, tra i più recenti, quello gira davvero bene.

InterTripIete

E' imbarazzante come permettano a sto cafone di insultare senza che nessuno prenda provvedimenti... Comunque sia, la brutta figura la fa lui, perchè la gente legge e capisce che dietro a quel nick si cela un povero fallito che non ha avuto una infanzia felice! XD

InterTripIete

Infatti, funziona così: critichi Microsoft a prescindere? Sei figo e pazzesco! Critichi sony per delle realtà oggettive (perchè, mi spiace per i sonari, ma playstation è tutt'altro che perfetta, come tentano di indottrinare in maniera imbarazzante)? Allora sei un fanboy, un caxxaro, e quant'altro. Al mio paese questo si chiama "complesso di inferiorità". Sarà, ma da quando sony ha perso "l'esclusiva" delle prestazioni e dei servizi (come si vantavano tanto a inizio gen, ti ricordi le guerre per i 1080p vs 900p? adesso non gli interessano più le prestazioni, ahahah!) è venuta fuori tutta la parte più frustrata e isterica della tifoseria sonara, si sono inventati di sana pianta la storiella delle esclusive (che in percentuale vendono una inezia rispetto ai multipiattaforma, quindi è un falso problema ingigantito ad arte) e stanno tentando disperatamente di convincere la gente che la loro console sia migliore solo perchè vende di più. E se Switch superasse ps4, come ha fatto Wii con ps3, che succede? :D Inizierebbero a parlare d'altro, come hanno smesso di parlare di prestazioni. La verità è che i fanboy sono una brutta razza, ma quella sonara è la peggiore di tutte! ;)

Nuanda

può essere girata al contrario la tua affermazione però...se tu non hai problemi non è detto che gli altri non li hanno.....

Chris T

Questo è uno di quei pochi giochi che possono essere chiamati Capolavoro, sia per la trama, che per la narrazione.. Non parliamo dell’ambientazione perché non credo che si sia mai vista una cosa del genere..

Ciccio

Le risposte del tipo:'se funziona con me il problema non esiste..',guarda questo screenshot così capisci il peso delle tua opinione.. https://uploads.disquscdn.c...

rockerey

È uno spettacolo. Alcune volte, anzichè fare le missioni, rimango incantato ad ammirare lo scenario da quanto è curato e dettagliato. Un lavoro impeccabile da questo punto di vista.

rockerey

Confermo, ieri sera mi ha fatto l'aggiornamento e ho notato dei miglioramenti nelle performance, specialmente se si utilizza DirectX 12 come API. Prima avevo dei freeze di un paio di secondi al massimo che capitavano ogni 20-30 min e che spesso portavano a dei crash, ieri l'ho provato e il gioco mi risulta stabile e leggermente più fluido.

gabrimazzo

tutti i titoli PC chi più chi meno ha bisogno di correzioni, pensavo che con una RTX2080 ti si giocasse liscio ed invece vanno fatti compromessi per garantire i 60FPS, figuriamoci un titolo maestoso come questo, a livello di paesaggi il più bello in circolazione, è il bello\brutto di questo mondo, anche se la qualità finale non ha paragoni con le console.

gabrimazzo

somaro lo dici a tua sorella, io ci gioco anche, pure ieri sera senza problema...se tu hai problemi è un conto, io gioco anche ad altri titoli e sono tutti peggio ottimizzati, forse Fallen Order va altrettanto bene..e gioco su una RTX2080ti..Gears5 è l'unico che tiene i 4k/60 ad Ultra con una grafica impressionante, a tratti da top assoluto del momento.

Ciccio

Ma cosa dici?Ho Gears si PC avendo il Gamepass si Xbox.Cuoi le fonti?Vai sull recensioni dello store e le avrai!!Somar0!

gabrimazzo

come no, le fonti di questo? Io lo gioco senza problemi, per altro è assolutamente uno dei meglio ottimizzati che mi sia capitato di provare ultimamente, Non si vede che sei sonaro, noooo

gabrimazzo

hai finito? Outer Worlds è di Obsidian che con bethesda non c'entra niente, e peraltro è first party MGS, quindi è anche l'ultimo loro gioco probabilmente ad uscire su PS4 e forse Steam..

gabrimazzo

in quale modo esattamente, visto che ogni cosa che fa MS viene criticata a prescindere? Io che gioco su tutto per davvero, non posso che apprezzare il lavoro svolto da MS lato gaming...la cosa mi fa davvero incavolare quando c'è pieno di siti pro Sony che dicono il falso pur di difenderla e nessuno li riprende.

Ciccio

Dopo tutte le volte che ti han bannato sei ancora qui a fare il fan Microsoft e sparare caxxate???

Ciccio

Team interno

Ciccio

Ok,parliamo però di un motore grafico di 10 anni fa..

Ciccio

E pensare che hanno avuto un anno di tempo per evitare tutti questi problemi.

Ciccio

Dovresti vedere Gears of War su PC...una volta si avvia e tre no...

Venom Snake

The Outer Worlds non è di Bethesda però

InterTripIete

Ma guarda, morta o no, io ce l'ho e me la godo. Sai che me ne frega delle classifiche di vendita? ;) Siamo giocatori, non azionisti, anche se vedo che in molti non solo qui pensano che siano forse dei beni rifugio per come parlano. Si dovrebbero usare per giocarci, ma alcuni bimbi le usano per farsi le guerre parlando di cose che non sanno. E oggettivamente, avendole provate tutte di persone visto che posso permettermelo, posso solo confermare che Xbox One X le stacca tutte e si avvicina più a un PC che alle altre console che a confronto sembrano indietro di una generazione. E' oggettivo e chiaramente visibile a chi abbia due occhi e non sia accecato da inutile fanboismo sonaro! XD

Felk

L'ho preso al D1 solo perché l'ho pagato la metà, sennò non l'avrei mai fatto.
Il non comprare al D1 è un dogma che mi sono imposto.
Ogni volta che non lo faccio, ci rimango sempre scottato.

Panteghino

Da quello che capisco è un gioco recordman di pesantezza, 150 GB assurdi.
E' c'è chi lo batte!

Panteghino

Bene bene, ho visto commenti peggiori e col coltello tra i denti.
Roba da manicomio.
Il tuo almeno è un pò equilibrato. ;)

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima