
18 Febbraio 2020
Detroit: Become Human, la cui versione PlayStation 4 era stata premiata con un 9 nella nostra recensione, arriverà in edizione PC il 12 dicembre al prezzo di 39,99 euro in esclusiva su Epic Game Store, come accaduto anche per Heavy Rain e Beyond: Due Anime.
Detroit: Become Human garantirà su desktop l'esperienza originale del gioco senza alcun compromesso, adottando un'interfaccia completamente riprogettata e un nuovo engine in grado di raggiungere risoluzioni sino a 4K, 60fps e rendering di alta qualità su una vasta gamma di PC. Confermato infine il supporto a mouse e tastiera oltre al gamepad.
Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio.
Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull'intensa trama del gioco.
Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell'umanità?"
Le prenotazioni della versione PC di Detroit: Become Human sono già attive su Epic Game Store e in contemporanea al lancio del gioco, Quantic Dream pubblicherà anche una demo gratuita che consentirà di affrontare la scena iniziale.
Commenti
Eheh! No no, tranquillo, solo una semplice constatazione amichevole! XD
boxaro in vista
E pensare che ai tempi se ne vantavano tanto della loro "esklus1v4h"! XD
no steam? no party
haha non volevo essere così drastico ma si almeno eviti anche l'inutile pressione dei tasti praticamente irrilevante ai fini dello svolgimento del gioco.
Troppo costoso. Anche heavy rain e beyond. Ho capito che si devono ripagare il porting, ma cosi e troppo...spero in un bundle con tutti e 3 per black friday o natale
Certo
A me è piaciuto
Ecco qua il critico dell'ultima ora! Anche io ce l'ho su PS4 e a differenza penso che il gameplay su YouTube sia ben più appagante del gioco stesso.
Sì certo. La storia viene influenzata dalle persone con cui parli, gli oggetti che esamini nell'area di gioco, le scelte vere e proprie, ecc.
Inoltre a fine missione avrai una sorta di "diagramma di flusso" che ti mostrerà come le tue scelte hanno influenzato la storia e le possibili alternative che erano a tua disposizione.
Ti consiglio di vedere qualche walkthrough su Youtube per capire come funziona nel dettaglio.
Ma effettivamente le scelte che fai hanno influenza sulla storia?
Non sono mai stato un gran fan di titoli del genere, ma quando l’hanno regalato col PS Plus, e l’ho giocato, mi sono sinceramente pentito di non averlo preso al d1... mi ha incollato alla tv e regalato emozioni che non pensavo (non mi vergogno a dire che, a 36 anni suonati, qualche lacrima me l’ha fatta uscire)... secondo me veramente un gran gioco.
badante simulator
capirai, se te lo guardi il gameplay su youtube è la stessa cosa.
Ce l'ho su ps4.
ihihihih
Ahia.. Peccato...
Vabbè, magari giocherò il remaster tra una o due generazioni. :D
Cheers
Per sempre, l'hanno pagato loro il porting
Il gioco rispetta effettivamente quanto promesso? Sembra molto interessante
Esclusiva Epic per quanto? 6 mesi? 12?
Cheers