
20 Novembre 2019
Death Stranding, la nuova IP di Hideo Kojima, disponibile dall'8 novembre scorso per PlayStation 4, è il gioco più venduto in Italia nella quarantacinquesima settimana del 2019 (dal 4 al 10 novembre). Al secondo posto troviamo invece Call of Duty Modern Warfare, seguito da FIFA 20 che rimane al primo posto nella classifica provvisoria relativa ai titoli più venduti in assoluto del 2019.
Buoni risultati anche per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, l'esclusiva per Nintendo Switch, che debutta al settimo posto, mentre Just Dance 2020, approdato su praticamente tutte le piattaforme non riesce invece ad entrare nella Top Ten.
I dati divulgati sono forniti da B2Boost nell’ambito del progetto GSD (Game Sales Data) promosso dalla federazione europea ISFE.
Commenti
Rompicoglioni a ore dodici. Un'altro profilo del già bannato PORTER. NON SE NE PUO' PIU', bannateli tutti per favore Freddy buon lavoro
Se vuoi ridere dai un'occiata a questo suo nuovo ennesimo profilo:
https : //disqus . com/by/shonasullasediarotelle/
Guarda quello che scrive su Spazio, se la canta e se la suona da solo.
Sta raggiungendo livelli di pazzia mai visti prima, allucinante.
Non ho mai incontrato una persona più malata di questa in nessun sito.
Questo va oltre il fanb0ysmo, oltre alla "fede" per un marchio. La sua è
una vera propria ossessione, è quasi una ragione di vita per lui questa
battaglia contro Sony e i son4ri.
Ormai sono convinto che sia una "persona" con dei problemi serissimi alla psiche, ha qualche disturbo patologico ossessivo. Chissà che "persona" è dal vivo, ho il terrore solo ad immaginarlo.
Vorrei capire chi dice il contrario se lo dice seriamente, perché a quel punto avrei seri dubbi delle loro facoltà mentali. Ma probabilmente sono solo sonari militanti sempre pronti a dare sfoggio del loro ritardo...
Comprano ps4 per giocare la m3rd4 e venire sul web a sfottere chi gioca seriamente su altre piattaforme: finché il mercato lo faranno questi protogiocatori, questi saranno i risultati...
Che gioco noioso, se queste sono le famose esclusive di cui si vantano tanto certi sonari, a sentire macosx e certi scappati dal manicomio come lui, ci sarebbe da prendere ps4 e buttarla nel gabinetto.
Disse che gli italiani ed i francesi hanno apprezzato maggiormente DS perché hanno una sensibilità artistica diversa ed apprezzano questi giochi così particolari...discorso secondo lui che vale sia per i videogame che per il cinema.
In effetti le critiche maggiori sono arrivate dagli Stati Uniti, in Giappone e Europa ha ricevuto recensioni molti più positive.
Questa me la sono persa, cosa disse?
Che PewDiePie probabilmente e' un coione?
E questo cosa dovrebbe stare a dimostrare?
All'estero difficilmente doppiano, al massimo prodotti che finiscono in televisione.
E ormai vedo tutto nella sua lingua d'origine...
Ascoltare la vera, reale recitazione dell'attore, e non quella impostata finto teatrale dei doppiatori italiani, è cento volte meglio...anche se stesse parlando in una lingua che non conosco...
E perchè mai? Perchè vende un gioco noioso detto anche da sonari molto più obiettivi di te? Tieniti le tue esclusive e la tua ossessione, io penso a giocare e continuo a fregarmene della tua esistenza! Sei insignificante! :)
Vediti "Temi Caldi" di Edoardo Ferrario, su Netflix. Una parte dello spettacolo è proprio riguardo a questa storiellina che vi piace ripetervi...
E' bellissimo vedere i danni celebrali che hanno subito certi falliti, come luca il disagiato e davide il pluriumiliato, che invece di parlare del gioco serenamente, sono sempre con la schiuma alla bocca come cani rabbiosi, fanno come le checche isteriche... Ecco, questi sono i sonari che non ci piacciono e che non servono a nessuno. Lasciamo perdere davide, che è stato umiliato dal successo di Switch dopo che diceva che Nintendo sarebbe fallita dopo Wii U come diceva sparda. Asfaltati senza bisogno nemmeno di muovere un dito. Ma il caso più patetico è quello di luca il disagiato, pluribannato quando qui non bannavano nessuno, che scriveva con un doppio account, ciccillo, bannato anche quello, solo per mettersi gli upvote e rispondersi da solo (ahahah! che figura! XD). Io e kayoshin lo abbiamo letteralmente umiliato ai tempi dell'uscita di ps4pro, quando si era messo il logo con la scritta "la console più potente del mondo". Peccato che dopo nemmeno un mese e mezzo sia uscita Xbox One X e da allora improvvisamente delle prestezaioni non gli è interessato più nulla, ahahahah! Gli abbiamo fatto cambiare logo, asfaltandolo senza pietà! XD Questi sono davide e luca, due ossessionati che non dormono più, che vedono InterTriplete anche dove non c'è, tanto e tante sono state le volte in cui li ho distrutti! :) Poveri orfani di lowrider, come vedete alla fine, vinco sempre io! :D Buona ossessione! XD
Non ti piacciono le moto e i furgoni?
una giornalista italiana specializzata in teatro che intervista un bravo attore italiano che fa anche il doppiatore pubblicato su una rivista online disponibile solo in italiano... non ci sono elementi probatori, vostro onore :-P
"Sul web trovi qualsiasi cosa tu voglia che trovi" (cit. me medesimo)
C'e' anche da dire che siccome nei paesi anglosassoni non utilizzano i doppiatori hanno sempre voci diverse e muovendo le labbra in sincrono e' tutto molto piu' credibile.
Ma qui andiamo sul complicato.
Ecco!!! Proprio questa aspettavo di leggere (come tutte le altre volte...)
1. Sono bravi ma NON quelli che chiamano a doppiare i giochini.
2. Sebbene le voci non siano male sono SEMPRE troppo impostate quando recitano.
3. SO SEMPRE GLI STESSI (almeno finche' non crepano)
Questo post stavolta lo salvo cosi' la prossima volta faccio un copia incolla che faccio prima.
Non per dire.
Ma Sabaku ha 210000 iscritti.
Quei due sul server ne hanno 679000.
Quindi temo che Synergo batta Sabaku.
Non ho capito se era un complimento o meno :D
http : // www . periodicoitalianomagazine . it / notizie / Spettacolo / pagine / Il_doppiaggio_eccellenza_italiana e questo è il primo sito che ho trovato sul web.
A te Synergo a noi SnM
quante altre lingue conosci per giudicare i doppiatori di altre nazioni? e sopratuttto quanti altri film doppiati e doppiati _non_ in italiano hai visto per arrivare a un tale giudizio?
Capirai
Dimmi chi segui e ti dirò chi sei...cambiano i tempi ma i detti restano :)
quoto solo la prima parte, ma non avendo fretta perchè spendere di più?
da paura, così per natale riuscirò a comprarlo usato per 20€
Intanto mi sono preso Metal Gear V in offerta su Play Station store a 4,99 euro.
Cavolo il più venduto dal 4 al 10 novembre.. non sarà perchè è l'unica novità di quella settimana o perchè te lo sparano in pubblicità ogni due per tre?
lo prenderò a 20 euro tra qualche mese, per me quello vale..
E intertriplett3 muto...
GTA V impressionante, avrà toccato quota 125 milioni
Sabaku che ravviva la cosa non direi, la sto seguendo anche io e per come gioca lui giustamente sta analizzando più del dovuto molto a inizio gioco, se serve non è ancora arrivato nel punto dove il gioco si "sblocca" tanto per rendere l'idea.
Arrivato a che episodio prima di rivenderlo? Tanto per capire.
In effetti avere un easter egg con pokemon go sarebbe stato geniale! XD
Sia i testi che il doppiaggio sono molto "ingentiliti" in italiano, in lingua originale è nettamente più diretto e sta cosa mi ha dato molto fastidio, la qualità del doppiaggio è buona ma hanno cambiato i toni.
Già che c'erano potevano mettere anche i Pokémon da catturare mentre uno cammina, tanto non si fa altro!!!
Ma secondo me il problema è proprio l'opposto, da tutti i trailer non si capisce una mazza di come è realmente il gioco da un certo punto in poi, di gioco d'azione nei trailer non si è visto nulla.
Per Death Stranding dire che "è il gioco che ha collezionato più consegne" non significa molto, a meno di specificare meglio.
Per quel poco che ci ho giocato, concordo su tutto tranne che sulla prima frase: non ho visto il launch trailer ma, in tutti gli altri, non ha fatto credere per nulla che questo fosse un gioco d'azione infatti è stato fin da subito bollato come " simulatore di camminata,BRT,SDA,Amazon ecc..."
Attenzione che parlare con l'utente Yafusata non è salutare.
Poi giudica tu.
Forse è la voce di Sam un po' irritante...per il resto nella norma dai.. sempre meglio di Arizona sunshine hahahaha
Allora siamo a posto...
A mio parere il doppiaggio è eccellente
Cavolo ma allora esistono veramente quelli che guardano gameplay invece di giocare un gioco.
Spasso