Street Fighter V: Champion Edition, in arrivo il 14 febbraio assieme a Gill

18 Novembre 2019 14

Capcom ha annunciato l'arrivo della Street Fighter V: Champion Edition che includerà tutti i contenuti sia dell'edizione originale (2016) sia dell'Arcade Edition, la versione del gioco uscita nel 2018 che - come segnalato nella nostra recensione - è riuscita ad oscurare il tragico lancio del gioco avvenuto nel 2016. La Street Fighter V: Champion Edition sarà disponibile su PC e PlayStation 4 a partire dal 14 febbraio 2020 al prezzo di 29,99 euro.

Descritta come l'edizione definitiva del noto picchiaduro, il "nuovo" Street Fighter V conterrà un totale di 40 lottatori, 34 scenari e oltre 200 costumi, esclusi gli outfit del Fighting Chance, quelli realizzati in collaborazione con gli sponsor e i contenuti dedicati al Capcom Pro Tour.

Segnaliamo che i possessori di qualsiasi edizione di Street Fighter V, al prezzo di 24,99 euro, possono "aggiornare" la propria versione del gioco alla Champion Edition.

Capcom ha infine annunciato il ritorno di Gill che, apparso per la prima volta in Street Fighter III: New Generation, è un maestro sia nella Pyrokinesis sia nella Cryokinesis, è in grado di controllare fuoco e ghiaccio con un perfetto equilibrio elementale. Gill sarà disponibile come DLC a partire da dicembre al prezzo di 5,99 euro o 100,000 Fight Money (moneta di gioco) e sarà uno dei 40 lottatori inclusi nella Champion Edition.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 494 euro oppure da ePrice a 782 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

Il fatto che l’abbia giocato solo nei free weekend non preclude una mia possibile precedente esperienza su sf3, sf4 e/o altri fighting game

darkcg

Perchè non hai mai giocato in modo competitivo, ergo non è il tuo genere.

darkcg

Uno che gioca solo nei weekend free, cioè avrà fatto si e no 4 partite in tutta la vita del gioco, sai che ci capisce di macro. Ma per favore va.

ciccio35

Puoi usarlo anche su PS4 con il giusto adattatore

GioB

ma su pc potrei usare altri controller oltre a quello ps4, tipo il fightpad per x360 di sf4

Babi

Questo genere di giochi per me si addice di più ai vecchi cabinati delle sala giochi

ciccio35

Giocandolo nei free weekend in quanto il gioco mi costerebbe troppo in periferiche (ho solo il controller della one che ha una croce direzionale imbarazzante) ho trovato di tutto, da gente a cui non scendeva la vita ai “classici” utilizzatori di macro da te citati. Almeno su console trovi solo questi ultimi

Club25

Gli unici "cheat" in cui mi sono imbattuto in SF erano le macro. Quelle rischi di trovarle in ogni piattaforma.

Masterpol

ma se comprende tutto ma proprio tutto, tutti i lottatori, tutte le modalità storia, tutti i dlc ecc... allora secondo me è da prendere

WryNail

L'unico dubbio è che sia la versione definitiva.

HellDomz

Sarà la versione definitiva fino alla prossima versione in uscita fra un anno e così via fino a street fighter VI. Capcom è una bestia in queste cose

Masterpol

finalmente posso passare da sf4 a sf5 :D

ciccio35

PS4. Tutto il competitivo gioca su quella piattaforma ed è più difficile trovare cheater

GioB

se è davvero la versione definitiva potrei farci un pensierino, il dubbio è pc o ps4?

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima