Wasteland 3 in arrivo il 19 maggio su Xbox One e PC | Preordini e video

15 Novembre 2019 0

Wasteland 3 sarà disponibile su Xbox One e PC Windows 10 e Steam a partire dal 19 maggio 2020, come annunciato da Brian Fargo (capo di inXile Studio) sul palco di X019 che si è tenuto nella serata di ieri. Un inedito video ha confermato la data e l'apertura delle prenotazioni.

Wasteland 3 è un GDR tattico, seguito di Wasteland 2 (QUI la recensione della Director's Cut): sarà ambientato tra i rifiuti congelati del Colorado e si vestiranno i panni di un Rangers che dovrà combattere una battaglia per mantenere viva la sua amata terra.

Più di un secolo dopo le bombe, l'Arizona sta morendo. Il Patriarca del Colorado ha promesso di salvarla se i Rangers del deserto salveranno la sua terra dai suoi tre figli assetati di sangue. In questo GDR tattico, i Rangers devono viaggiare verso nord per costruire una nuova base, equipaggiare un veicolo, addestrare reclute, esplorare le ostili terre ghiacciate del Colorado, conoscere la gente del posto e decidere chi aiutare.

Il terzo episodio di Wasteland sarà il titolo più grande, ambizione e migliore del franchise e sin dal giorno di lancio sarà incluso in Xbox Game Pass.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 631 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima