XO19: Rare presenta Everwild e il prossimo aggiornamento di Sea of Thieves

15 Novembre 2019 11

Anche Rare è salita sul palco di Inside Xbox all'X019: oltre ad annunciare il prossimo aggiornamento gratuito per Sea of Thieves, presenta la sua nuova IP intitolata Everwild, il cui sviluppo è guidato dalla produttrice esecutiva Louise O'Connor.

La descrizione del nuovo gioco per il momento è piuttosto criptica, ma sembra emerge con chiarezza la volontà di proporre qualcosa di nuovo nel panorama videoludico. Gli sviluppatori sottolineano che Everwild donerà esperienze memorabili, coinvolgenti e significative da condividere con i giocatori di tutto il mondo.

Qualche dettaglio in più sull'ambientazione è contenuto nel video trailer ufficiale che ha accompagnato l'annuncio. Per il momento gli sviluppatori si limitano a confermare di essere al lavoro sul progetto, ma non hanno comunicato la data di uscita.

Per quanto riguarda Sea of Thieves, Rare ha annunciato che il 20 novembre debutterà The Seabound Soul, il nuovo aggiornamento gratuito che includerà una nuova missione delle Tall Tale: "unisciti al Capitano Pendragon per scoprire il mistero della temuta nave, il Drago Ashen, e rivelare i segreti di un'inedita minaccia".

L'update, oltre a nuovi oggetti cosmetici, introdurrà le bombe a fuoco, munizioni esplosive che potranno essere lanciate o caricate nei cannoni, utilizzabili sia in modalità Avventura sia in Arena.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Il trailer è carino ma non si capisce che gioco sia.

Samuele Capacci

Anche a me ispira veramente tanto ma gli unici giochi che ormai gioco con costanza sono i sandbox, al limite gli open world, meglio se online (riassunto, vivo di Minecraft e Sea of Thieves) quindi bho sarebbe stato carino capire di che tipo di gioco si trattasse almeno per farsi un idea, piuttosto che fare uscire un trailer del genere io avrei aspettato di avere qualcosa di più concreto, poi vabbè io sono solo un utente finale e non ne so niente di come si pubblicizzi un gioco

Giangiacomo

Il trailer non dice molto, vedremo. Però mi ispirava. Anche se non gioco da troppi anni, ma vedo mio nipote che gioca con Switch/PC o altro e ogni tanto mi piace osservare. Alcuni sono davvero interessanti, altri delle cavolate assurde. Ma a ognuno piacciono cose diverse

Samuele Capacci

Si ma cos'è? Che si fa in quel gioco? Si costruisce? Si esplora? C'è una Lore? Quel trailer è inutile, sembra il trailer di un film. Bellissima grafica sì, per il resto boh...

Samuele Capacci

Dalla mia esperienza con i miei amici Sea of thieves funziona così:
Da solo è solo causa d'ansia
In due è rilassante
In 3 è rilassante e divertente in combattimento
In 4 è il top e tipo vivi avventure incredibili

lore_rock

Lo stile grafico é bellissimo, zelda BOTW ha fatto (meritatamente) scuola.
Però personalmente ci vedo tanto anche la serie animata Avatar: la leggenda di Aang (per me altro capolavoro)

Giangiacomo

Everwilde sembra un gioco che potrà essere qualcosa di interessante

Gaio Giulio Cesare

sea giocato in 4 con gli amici è divertente...

Samuele Capacci

Devo darmi una mossa a finire le tale stories attuali su Sea of thieves o mi incasino per completare al 100% quelle nuove. L'importante è ottenere quella polena stupenda del teschio d'oro, non vedo l'ora di poterla sfoggiare sotto il sole delle ancient

Andredory

Bellissimo il cell shading, per ora sembra un misto tra Horizon e Zelda... Anche se da trailer sembra un simulatore di passeggiate nella natura. Ovviamente aggiungo, è ancora in fase di sviluppo ed hanno voluto dirci ben poco.

gabrimazzo

L'ho letto da qualche parte e lo riporto, è come se Zelda e Ori avessero un bambino, mi sembra lo descriva perfettamente, almeno artisticamente, del gioco si sa ancora troppo poco.

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima