
19 Gennaio 2021
Aggiornamento 26/02/2020
La beta finale di Bleeding Edge si terrà il prossimo 13 marzo, proprio una decina di giorni prima rispetto alla data di lancio, fissata per il 24 dello stesso mese. Ricordiamo che l'accesso alla beta sarà disponibile - da Xbox One e PC - sia per tutti coloro che hanno preordinato il gioco, sia per gli abbonati a Xbox Game Pass.
Articolo originale - 14/11/2019
Bleeding Edge, la nuova IP di Ninja Theory presentata in occasione dell'E3 2019 (dettagli e video), sarà uno dei giochi protagonisti nella puntata speciale di Inside Xbox prevista per stasera (14 novembre) alle 21:00 e dal Microsoft Store emergono le prime informazioni tra cui data di lancio e accesso alla beta.
L'action in terza persona focalizzato sulla componente online competitiva, con scontri quattro contro quattro, sarà dunque disponibile a partire dal 24 marzo 2020 su Xbox One e PC Windows 10. L'uscita di Bleeding Edge sarà inoltre preceduta da una beta chiusa suddivisa in due fasi il cui accesso sarà riservato agli abbonati Xbox Game Pass e a coloro che prenoteranno il gioco.
Preordina o gioca con Xbox Game Pass per ottenere il pacchetto Punk Pack e l'accesso alla Beta chiusa!
- Beta chiusa 1° Fase: 14 febbraio
- Beta chiusa 2° Fase: 13 marzo
- Pacchetto Punk Pack: 3 skin da combattimento esclusive (Punk Rock Niđhöggr Butterpunk Buttercup Outrider ZeroCool - Hoverboard di Rioter), Pacchetto sticker di gioco Lascia il segno,3 scherni bonus.
Bleeding Edge si è presentato come un elettrizzante gioco di combattimento online in cui ogni lottatore è potenziato meccanicamente per aumentare la sua potenza distruttiva.
Commenti
Perche' la grafica mi ricorda Borderlands?
Curioso di provarlo con gamepass
Ottima esclusiva, sarebbe bellissimo l'annuncio di un bundle stasera!