
20 Novembre 2019
Dopo numerosi rinvii che in alcuni momenti hanno fatto temere il peggio, Shenmue III è finalmente pronto per il suo debutto e per ingannare l'attesa sul canale YouTube di PlayStation è stato pubblicato il trailer di lancio.
In uscita il 19 novembre su PlayStation 4 e PC via Epic Game Store, Shenmue III è senza dubbio uno dei giochi più attesi di questa generazione e concluderà il viaggio di Ryo Hazuki, iniziato nel lontano 1999 con il debutto del primo capitolo della saga.
Nel terzo episodio di Shenmue, Ryo cercherà di risolvere il mistero che si cela dietro lo Specchio della Fenice, un artefatto ricercato dall’assassino di suo padre. Ryo dovrà dunque intraprendere un lungo viaggio che lo porterà ad immergersi nei meandri della Cina rurale, a visitare città e villaggi di montagna mentre perfezionerà le sue tecniche di combattimento, giocherà d'azzardo e accetterà lavoretti part-time.
- Uno dei più attesi giochi nella storia, dal leggendario sviluppatore Yu Suzuki.
- Avventura epica – Immergiti nel magico e stupefacente mondo di Shenmue.
- Mondo vivente e pulsante – Esplora gli edifici al loro interno ed esterno, accetta lavoretti part-time, tenta i giochi di fortuna e interagisci con gli abitanti locali di bellissimi villaggi cinesi.
- Azione di arti marziali – Metti alla prova le tue abilità allenate e migliorate con intensi combattimenti ed eventi a tempo limitato.
- Risolvi il mistero – Conversa con un cast di personaggi colorato e diversificato e segui le tracce di chi custodisce risposte sul misterioso Specchio della Fenice…
Commenti
Grafica da commondore 64,che disastro
Davvero, ho visto remastered di giochi di 15 anni fa fatti meglio ultimamente. Chissá perché sta venendo cosí male...
sembra il 2 remastered e male anche, vedi quelki di crash e spyro.
Non sono sicuramente un fissato della grafica, anzi, sono convinto che sia una delle ultime cose che fa un buon gioco ma qua siamo sotto il limite dell'accettabile, i modelli sembrano di un gioco di 10 anni fa, le texture sono ultrapiatte, le animazioni legnose... boh.
Sottotitoli in italiano già confermati!
Mamma mia, il comparto grafico lascia a desiderare.
Speriamo almeno che ci siano i sottotitoli in italiano... no, non fatemi il discorso dell'inglese, so comunicare benissimo con i britanni. Però a me piace l'italiano.
Con le animazioni facciali plasticose al massimo, percarità ispirarsi al vecchio Shenmue...ma così nel 2020 è troppo..
Avendo la Xbox one x e un pc con solo un I7 2 core
non posso giocarlo, dopo averlo giocato su dreamcast, xbox 1 e xbox one.
Spero lo faranno su xbox!!! Pagare 1500 euro per un pc per usarlo solo per un gioco mi sembra assurdo!
notata la fisica degli orecchini? uh!
----------------------------
C A P O L A V O R O
----------------------------