Sonic The Hedgehog, il film: nuovo look del porcospino blu dopo le critiche | Trailer

12 Novembre 2019 160

Sonic The Hedgehog si mostra in un inedito trailer che mette in evidenza il nuovo look del leggendario porcospino blu, modificato dopo la sentita protesta da parte dei fan che male avevano digerito l'aspetto dai tratti "umanoidi" emerso nel primo trailer.

Il "nuovo" Sonic di Jeff Fowler, caratterizzato da occhi più grandi, un corpo meno allungato e denti meno inquietanti, risulta dunque molto più somigliante a quello visto nei videogiochi.

Sonic The Hedgehog uscirà nella sale cinematografiche il 14 febbraio 2020: Jim Carrey vestirà i panni del dottor Robotnik che tenterà di rubare al simpatico porcospino blu poteri e velocità per conquistare il mondo intero. Oltre a Jeff Fowler, la pellicola di Sonic the Hedgehog vede tra le sue fila altri nomi illustri tra cui Neal Moritz, produttore di Fast & Furious, e Tim Miller, regista di Deadpool.

La differenza tra la versione precedente e quella attuale (Credits: The Verge)

Sonic, film diretto da Jeff Fowler, è incentrato sull'omonimo personaggio dei videogame, l'alieno blu dalle sembianze di un riccio con il potere della supervelocità e, inoltre, sa saltare molto in alto e usare l'energia cinetica per combattere.
L'ufficiale del dipartimento di polizia di San Francisco, Tom Wachowski (James Marsden), diventato sceriffo di Green Hills, nel Montana, si reca a San Francisco per aiutare Sonic, extraterrestre sfuggito alla cattura del governo grazie alla sua velocità, a sconfiggere uno scienziato pazzo, il Dr. Ivo Robotni (Jim Carrey).


160

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

ahhahahah...Fidati non lo vedere mai è qualcosa di ripugnante.

coerente quasi, inquietante moltissimo :D
io ne sono contento di questa scelta, sicuramente con il vecchio personaggio non lo avrei visto, come non ho visto a prescindere l'ultimo fantastici 4. non ho neanche considerato la storia, ma se un fratello e sorella uno è di colore e l'altro no, farei qualche domanda a chi ha scelto il casting o alla madre di quei due

Vincenzo

Ma era coerente, non era proprio diversissimo dal personaggio vero...Per me ribadisco che se imposti un film in un mondo reale devi adattare anche il personaggio, se invece lo imposti come nel film di pikachu dove i pokemon esistevano è ben altra cosa.

Sirius Bau

Nel 2019 ci sono ancora persone che fanno ragionamenti idioti come i tuoi?
Pensavo si fossero estinti questo genere di commenti.

ho detto che la trama non è importante?
ho solo detto che un personaggio tratto da un altra opera deve avere un design coerente con quello descritto nell'opera da cui è preso

Vincenzo

Infatti è quello che ho detto da sempre è solo una mia opinione, che però reputo giusta dato che ci deve essere una trama dietro ad ogni film...Se poi si accontentano del cartoon va bene.

quella è una tua opinione. evidentemente per la maggior parte degli altri non è così dato che hanno modificato tutto

Vincenzo

Capire gli esempi ??? Sei tu che non capisci che in quel film si parla di un mondo fantastico dove convivono umani e pokemon ed era normale fare i personaggi uguali...Qui invece si parla di mondo reale dove c'è un soggetto alieno o chissà cosa chiamato sonic.

ma perchè su questo blog non capite gli esempi?

era per dire che qualunque personaggio tratto da un gioco o altro per me deve essere coerente con quanto pensato originariamente

Vincenzo

Ancora con questo paragone di pikachu ??? lì non potevi far altro che creare il personaggio perchè la trama parla dei pokemon e non di un alieno o personaggio venuto da chissà dove...Se il film avrebbe trattato la storia di sonic e co ti avrei dato ragione, ma se la trama si basa su personaggi alieni o modificati geneticamente è al quanto improbabile vedere occhioni enormi, guanti, scarpe giganti etc...

lKinder_Bueno

Ok boomer

Mattia_Krav

Io il 15 ho prenotato sia Pokemon scudo che Jedi: Fallen Order. Inoltre, giusto per citarne altri 2, attendo la collector di Doom e Cyberpunk. In questo momento invece sto giocando molto a Cod MW e appena disponibile prenoterò anche Diablo 4. Prendere Pokemon quindi non significa essere piccoli o ritardati come vedi, semplicemente alla gente piace giocare diversi titoli, alcuni impegnativi ed altri un pò meno.

Pip

Non prendo sul personale gli insulti da parte degli 1mbecilli, ma grazie per l'interessamento

sardanus

De gustibus io trovo sia la serie più riuscita dell'mcu.. seguiti dai primi due avengers e il primo ironman. Il resto spazzatura

Raffael

Verissimo! Più che altro mi riferivo a quella che è stata la percezione generale (vedendo recensioni, ecc.)

Luca 343

Chissà a che porcherie giochi te...

Pip

Senza fare polemica, ma sei un c0glione

Luca
LaVeraVerità
1 minuto prima due si vogliono ammazzare e 1 minuto dopo sono la coppia del secolo

Molto vicino al suo archetipo, niente di cui scandalizzarsi.

GoodSpeed

Mha... un film dove 1 minuto prima due si vogliono ammazzare e 1 minuto dopo sono la coppia del secolo? Ma per favore. Trama inconsistente. Film adatto a dei bambini e basta.
Ho preferito Ant-man, il primo.

LaVeraVerità

Gli unici film Marvel non scritti con i piedi e con la regia di un film "normale".

Yafusata

Fregarmi? Si hanno approfittato del mio grande amore per Dragonball! :(

Giu P
Germano Malanca

Complimenti per il gioco, a me dovrebbe arrivare domani e, anche se mi è passato il grand hype dopo aver letto certi dettagli sul gioco, non vedo l'ora di provarlo. Goditelo e lascia stare i fenomeni da tastiera, i videogiochi non hanno età. Che poi il 90% di quelli che offendono chi gioca a Pokemon sono i fenomeni che ogni anno prendono fifa a prezzo pieno e poi si lamentano che perdono perché il gioco è fatto male

Giu P

Deplorevole, hai ragione

Arturo Smeraldo

Sonic mi ha sempre fatto schifo,anche il videogioco era penoso,figuriamoci il film!

GoodSpeed

Speriamo di no. È una serie da dimenticare...

Giu P

Sai quanto me ne frega del tuo pensiero e di quello degli altri ? Zero
Quindi fai te , grazie per la condivisione

Robby.90

Senza fare polemica, ma a 30 anni ancora con i pokemon, io non andrei a dirlo in giro!

Giu P
LaVeraVerità

La tempesta perfetta dei fallimenti

Robby.90

Quanti anni hai 10? ancora con i pokemon

Luca

Guardiani della Galassia 3?

V-man

Invece ora sembra non centri nulla con la realtà del film

JakoDel

ma menomale, quello di prima sembrava un scimmia colorata morta

Aristarco

Sono della juve, mi hai appena profondamente offeso

Giu P

Eh te sei troppo avanti , io mi accontento

Simon Wins

A te invece vorrò bene se ammetti di essere Intertriplete.

steph9009

invidia, sì, di chi aveva soldi da buttare in un gioco di m

muovono le braccia come nei videogiochi Capcom per PSX del 1999 e mi è già passata la voglia di continuare dopo 18 minuti di gioco

Giu P

Nono amico che ha un negozio

LordRed

Scusa, non sono d'accordo solo sulla tua affermazione secondo cui il nuovo re leone non è emotivamente paragonabile all'originale. Questa è una cosa soggettiva, tu ti emozioni guardando l'originale perché lo associ a determinate situazioni della tua vita (magari eri piccolo) ma magari un bambino che vede per la prima volta il re leone live proverà le stesse emozioni che hai provato tu da bambino

LordRed

Parti dal presupposto che queste rivisitazioni sono rivolte solo al pubblico che già conosce i personaggi. Cosa sbagliatissima, infatti ogni volta introducono cambiamenti per coinvolgere soprattutto chi non ha mai avuto a che fare con certe storie / videogiochi ecc.

Mark

Amazon?

MatitaNera

Ah ah, ricordi anche quelli. Di gioventù.

Giu P
Aristarco

Passo della?

Desmond Hume

sono un pentito, ecco.

MatitaNera

Eh ma allora ti sei pentito di tutto.

Desmond Hume

Se si è appassionati della saga non c'è nulla di male.
Mi sono pentito amaramente anche di aver visto il remake dei cavalieri dello zodiaco by Netflix se è per questo.

MatitaNera

Ah ah ah. Mi sembrava curioso, diciamo. E mi sono espresso così.

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima