Halo, ecco il cast dell'attesa serie TV di Showtime basata sul videogioco

09 Novembre 2019 22

Showtime ha recentemente condiviso la prima foto dei principali membri del cast della serie ispirata ad Halo, il popolare videogioco sviluppato da Bungie Studios. Dopo aver annunciato i primi attori, scopriamo così che Danny Sapani, Olive Grey e Charlie Murphy si sono tutti uniti spettacolo, la cui produzione inizierà questo mese a Budapest.

Già in precedenza conoscevamo alcuni tra i protagonisti, tra questi Pablo Schrieber, che interpreterà il ruolo di Master Chief, oltre a Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy.

Sapani interpreterà il capitano Jacob Keyes, un eroe di guerra e un padre premuroso a quanto si apprende da quanto pubblicato da Variety. La Grey interpreterà la Dott.ssa Miranda Keyes, una brillante comandante dell'UNSC che si dedica alla comprensione della tecnologia, della lingua e della cultura dell'Alleanza, mentre Murphy interpreterà Makee, un uomo orfano che è stato cresciuto dall'alleanza aliena e condivide il loro disprezzo per l'umanità. Kyle Killen e Steve Kane saranno co-showrunner e produttori esecutivi, la prima serie sarà composta da 9 episodi (ma inizialmente ne erano previsti 10) ed è attualmente prevista per andare in onda nel primo trimestre del 2021.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gabrimazzo

È voluto, lo dicono chiaramente, una specie di reboot dell'idea originale

gabrimazzo

Io me la sono goduta e la produzione è di altissimo livello, molto meglio della media Netflix, la terza è già confermata

Aristarco

che aspetti? a me è piaciuta, più lenta la seconda, ma non certo brutta

makeka94

Penso di esser stato il più grande fan in assoluto del primo capitolo (giocato su PC) l'ho finito tante volte da aver perso il conto, ho giocato online per mesi (forse anni) anche dopo la chiusura dei server... non avendo console ho preordinato quello schifo di halo 2 per windows vista (schifo relativo alla realizzazione tecnica per la versione "windows vista" e non per il gioco in se che poteva piacere o meno), ho poi giocato a tutti gli altri capitoli su 360 e poi su one... devo dire che (forse per l'avanzare della mia età) ho gradito tutti i giochi sempre meno (con l'eccezione di reach) e anche i vari libri, fumetti, cortometraggi e "film" non mi sono piaciuti. Non credo guarderò quindi questa serie.

sopaug

jack ryan potrebbe anche essere una serie d'azione decente, ma NON E' Jack Ryan di Clancy che è quello invece per cui la spacciano.

Ciccio

Purtroppo per te ,tutta la critica mondiale la pensa in modo diverso,ed avendo visto la serie,a metà,non posso altro che conferma la produzione di scarso livello sotto tutti gli aspetti.

gabrimazzo

Ottimo, è l'ora di tornare a dare visibilità ad una delle più belle saghe della storia

gabrimazzo

Jack Ryan è stupenda, seconda stagione meraviglioso, magari ci fosse questa qualità

Edward mnc343

"La Grey interpreterà la Dott.ssa Miranda Keyes, una brillante comandante dell'UNSC che si dedica alla comprensione della tecnologia, della lingua e della cultura dell'Alleanza"

Che bella traduzione: "Covenant" tradotto in "Alleanza"...
Mi auguro poi che non sia stato preso dalle note ufficiali in quanto c'è pure un grave errore: Miranda Keyes era la figlia del capitano Keyes e Catherine Halsey, quest'ultima era la dottoressa di cui si parla, non la figlia! La figlia era capitano della nave "In Amber Clad" in halo 2, morta sull'Arca verso la fine di halo 3 per evitare l'attivazione coniunta degli Halo.

Ciccio

Serie TV dai videogiochi.. un altra serie come Jack Ryan.....no grazie... piuttosto a quando il nuovo Halo??

Mark

Che problema c'è?

Mr. Robot

Ma tu assumi sostanze brutte

Mr. Robot

Che spettacolo non vedo l'ora di vederla

Squak9000

...i nemici sono digitali...

ma sará la classica pagliacciata di serie da pochi euro più da commedia con effetti tutti digitali fatti con movie maker e windows 98

John117

Ahaha floppato non a livello di vendite, amico mio.

Filippo

Sky ha rinnovato l'accordo con ShowTime?

Il Rich

L'attore del capitano Keyes è proprio uguale al gioco...

PassPar2_

Il film non era male

billkilluscoTrmp2020

E i nemici? Che poi il videogioco sono quasi tutti maschi? Meh! StraMeh!!

ciro mito

Showtime a livello di qualità la metterei sotto HBO,mica è CW

Simone

Se è Showtime la qualità sarà certamente altissima.

Mark

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta