Days Gone si aggiorna alla versione 1.6 con contenuti dedicati a Death Stranding

08 Novembre 2019 18

Days Gone si prepara ad omaggiare l'uscita di Death Stranding con la nuova patch 1.6, la quale introduce alcuni oggetti ispirati proprio al nuovo titolo realizzato da Kojima Productions.

Nello specifico troviamo due skin per il serbatoio della moto, una che ci mostra il Bridge Baby e una dall'aspetto futuristico - potete vederle nel breve filmato condiviso su Twitter che trovate poco sotto -, e tanti altri oggetti a tema, come decalcomanie, accessori e molto altro ancora.

La patch ha un peso di 20,32GB e include ovviamente anche tante correzioni e altre novità legate principalmente a Days Gone, come ad esempio la possibilità di resettare le orde, le zone infestate e i gli accampamenti nascosti. Per fare ciò dovrete prima aver completato le rispettive missioni al 100%. Non mancano anche altre modifiche a tema Black Friday, legate all'economia dei vari campi.

Segnaliamo inoltre che Bend Studios - attraverso un post su Reddit che include il changelog completo dell'aggiornamento (in Fonte) - segnala che questo è l'ultimo aggiornamento con il quale vengono introdotte nuove funzioni. Probabilmente tutte le prossime patch saranno dedicate solo alla correzione dei problemi noti.

VIDEO

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oliveri Christian

I giochi bisogna provarli, ma se sai che non è affine a te, fai bene... Mi successe con Deus exe, l'ho mollato.. Troppo puro..

Oliveri Christian

Alcune cose sì.. Il gioco punta sui personaggi e le loro emozioni..

Oliveri Christian

Non Diciam nefandezze, puo'non piacere, ma la storia non è piatta per nulla, anzi ha una trama basata sulle dinamiche dei personaggi, il Gameplay è vario(con le sue limitazioni), il gioco ha una sua anima. Inoltre per sviluppare la storyline, bisogna completare delle missioni secondarie, ma succede anche in read dead redemption 2,gioco stupendo, ma obiettivamente più noioso..

Mirko

cè già, radio free oregon :-)

Daniele Salamanca

In un mondo post apocalittico recente è molto difficile che esistano le radio...

efremis

Ah, ho capito male

Mirko

funzionalità non vuol dire mappe e nuove missioni.

Mirko

ci metti canzoni prese da soundcloud gratis (opensource)-- mi dirai che uno che gira in moto in un mondo pieno di zombie dovrebbe stare attento alla guida LoL

Giulk since 71'

Il fatto che concettualmente le missioni sono trasportare oggetti e che devi pianificare il viaggio, poi per il resto c'e poca interazione, nel senso che spesso cammini e basta e la difficoltà maggiore sta nel cercare la strada migliore per arrivare all'obbiettivo.

AlexSnakeAznable

Provaro, restituito
Gioco piatto come una sogliola, tenta ti essere TLOU-like senza avere una trama interessante e come open world simile a Horizon, ma senza il suo gameplay f1g0 dove killi i robottoni
Per non parlare della storia, dove tu sostanzialmente non devi fare altro che completare stupi1d3 missioni secondarie per mandare avanti nella trama principale
Evitiamo i bug, un mio amico ad agosto lo ha mollato perché il personaggio si buggava

Rudi Stival

Cosa non ti convince del gameplay?

Giulk since 71'

Si emh ti farei notare che il game play e legato al gusto personale, dai video che ho visto, e dalle recensioni che ho letto, mi sono fatto l'idea che non è un gioco adatto a me

Rudi Stival

Molto valido invece, lo sto giocando dopo essermelo portato a casa da un viaggio in UK ad un prezzo stracciato ed in edizione limitata. Sarà che lo sto giocando in inglese (Unica lingua presente dopo il russo e il polacco) ma l’unica cosa che mi fa un po’ storcere il naso e la trama che spesso la trovo sconnessa, succedono cose che semplicemente non hanno un perché...

Giulk since 71'

Idem, non mi convince appieno, sopratutto il game play

Fortitude

Io sto aspettando che nel Black Friday scenda almeno a 30 euro per comprarlo...

bazzilla

Oltre all'aspetto tecnico (fattibile sicuramente), bisognerebbe trovare una motivazione al concetto di "ascoltare musica alla radio" nel contesto di Days Gone: questo lo risolveresti inventandoti un lettore mp3 per Deacon.
Il problema però sarebbe anche di costi: per inserire musica nel gioco, devi comprarne i diritti di riproduzione.
In sintesi, sarebbe una feature carina, ma IMHO non sostenibile rispetto il beneficio che porti al gioco.

DLC con storia invece, non ne hanno annunciati che io sappia, quindi la vedo dura...

efremis

Nell'articolo dice che è l'ultimo aggiornamento di nuove funzioni. Mi sa di no insomma

Mirko

ma un bel DLC???? sto cercando di platinare il titolo, è molto ben fatto, sarebbe stato bello avere anche musica alla radio mentre si è in moto

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta