Call of Duty: Modern Warfare, gratis due nuove mappe e la modalità Hardpoint

08 Novembre 2019 31

Call of Duty: Modern Warfare è pronto a ricevere nuovi contenuti di gioco. Activision e Infinity Ward hanno annunciato che oggi (8 novembre) sarà pubblicato un aggiornamento con le mappe Shoot House per il multiplayer standard e Krovnik Farmland per Ground War assieme alla modalità Hardpoint che, simile a Quartier Generale, richiede alle squadre di conquistare una "zona" della mappa e controllarla per guadagnare più punti possibili.

L'aggiornamento, oltre ad essere gratuito, sarà pubblicato in contemporanea su tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC). Si ricorda che Call of Duty: Modern Warfare ha abbandonato le casse premio a favore del Battle Pass stagionale e supporta il multi player cross-platform completo. L'esordio del nuovo capitolo di Call of Duty è stato positivo: nei suoi primi tre giorni di presenza sul mercato ha incassato 600 milioni di dollari.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scoiattolazzo

In un'altra vita sarei morto grasso in una stanzetta con questo gioco e mezzo supermercato

Brogi87

Effettivamente le claymore ogni tanto mi uccidono a svariati metri di distanza

Andrea1234567

Gioco carino, oltre i vari nerf per renderlo il mio gioco perfetto dovrebbero alzare la vita (time to kill troppo basso) e ridurre di molto il rumore dei passi. La gente per questi motivi si campera troppo.

Andrea1234567

725 e m4 nerfati con la patch di oggi, devo ancora testarli

Fabio Giuliani

Ci sta perchè è un fucile da caccia a pallettoni, non un pompa, poi che sia usato come cecchino, ok, è sbagliato. Ma la potenza è corretta, meno la gittata.

Maxi

devono rivedere le missioni coop, che sono impossibili.....

rsMkII

Se guardi bene ho detto: "la potenza ci sta tutta". Un pallettone singolo da calibro 12 o 10 è devastante, ha una potenza incredibile. Tu invece mi parli di range, e su questo siamo d'accordo. Non è possibile che arrivi così distante, o meglio, nella realtà arriverebbe davvero così distante ma qui si tratta di un gioco e quindi le armi vanno ribilanciate di conseguenza, per differenziarle maggiormente. Qui vedi che uno slug (pallettone singolo) arriva oltre 1km nella realtà.
https://www.hunter-ed.com/national/studyGuide/Maximum-Projectile-Range-Shotgun/201099_700192311/
Tra l'altro nel video che hai postato si vede bene che è in caduta –giustamente– e quindi tecnicamente la fisica del colpo è anche abbastanza corretta, mi chiedo invece i danni da impatto quali siano a tale distanza.
Per quanto riguarda le claymore invece credo che il problema nasca dal momento che hanno introdotto le porte e hanno voluto mantenere le claymore come da tradizione. Insomma, la fiera della claymore a sorpresa... Andrebbero sbloccate magari con le serie uccisione oppure come dici tu riducendone il range o aumentando il tempo prima dello scoppio.
Ma tutte queste cose sono le solite magagne che escono con i giochi nuovi (vedasi Battlefield), basta aspettare che escano le patch correttive. Sperando che escano! XD

rsMkII

Sì, chiaro. Il problema è che si tende a metterla dietro a ogni singola porta. Così facendo diventa frustrante aprire le porte! XD

Brogi87

Per me son perfette così. Per sopravvivere puoi decidere di usare la specialità. La maggior parte in cui ci muoio dico sempre "che scemo" potevo evitarla. Sarà che dopo migliaia di ore su rainbow six sono abituato

Brogi87

Dovresti poterlo utilizzare quasi da subito. È la specialità artificiere, la seconda scelta della prima serie

rsMkII

Uhm, non saprei...

Fabio83

Non ricordo dove nelle impostazioni, ma c'è una voce per disabilitare il cross play, trovando così solo altri che giocano sulla tua stessa piattaforma.

Io l'ho tenuto attivo un paio di giorni (su PS4) appena preso ma l'ho disabilitato dopo essermi ritrovato contro Shroud -.-"

mmhoppure

in effetti vorrei provarlo, ma ci sta una demo?pc intendo

Fabio83

Però, secondo me, aumentando il ritardo rischi di far diventare le claymore "inutili"... già così, se hai contro gente sveglia (non come me che non le vedo nemmeno se stanno al centro di un salone da ballo deserto XD), si possono evitare senza grandi difficoltà.

Così facendo, quando è possibile e camper maledetti permettendo, il gioco ti spingi ad un approccio un pò più tattico e un pò meno arcade.

Sanji

Ecco, questo non lo sapevo sulle claymore. Forse perchè sto ancora a 32 di lvl. Sul crossplay anch'io ho delle perplessità. Vedo anch'io gente con il mouse e ciò non mi sta proprio a genio sinceramente. Un conto è xbox vs ps4 con joypad ed un conto è vs pc. C'è un abisso come velocità e precisione nonstante con il pad ho cominciato a trovarmi molto bene.

Brogi87

In realtà c'è la specialità che ti permette di sopravvivere alle claymore. Anch'io dopo tanti anni di bf prima e rainbow 6 poi mi sto divertendo un sacco. Nn mi è chiaro come funzioni il crossplay, gioco su xbox ma spesso nella lobby vedo gente col mouse. Poi davvero nn capisco perché debbano esserci le serie uccisioni su modalità round.

rsMkII

Certo, un minimo c'è! Il mio discorso è proprio che andrebbe aggiunto un ulteriore ritardo. Insomma, se ora esplode in 1/10 di secondo, dovrebbe esplodere in 1/5... :)

Fabio83

Eh, se ci fai caso un minimo ritardo c'è già, come nella realtà, ma è molto difficile evitare di prendere una claymore in faccia una volta che senti il "click" di attivazione XD Giusto con lo scudo balistico ci passi sopra più o meno allegramente...

Sanji

in realtà i tempi di ricarica sono giusti... per di più il cambio arma. Io uso due armi primarie e con la skill sul cambio arma, faccio prima a cambiar arma che a ricaricare.

rsMkII

Basterebbe aumentare di molto i tempi di ricarica e la precisione. La potenza ci sta tutta invece.

rsMkII

Per le mine basterebbe aggiungere un piccolo ritardo nell'esplosione, in modo da permettere di evitarle con dei buoni riflessi... :)

rsMkII

Dal nome pensavo fosse solo una remaster. Ma guardati i video di gameplay di campagna e multiplayer: è davvero INCREDIBILE. Questa volta hanno fatto un lavoro colossale sia in single che multi. Grafica incredibile, animazioni stupende, sonoro da 10, fluidissimo e con il giusto mix di "realismo" (più che altro visivo) e divertimento alla CoD classico. Insomma, un mezzo capolavoro per chi ama il genere! :)

Trixter

Finalmente hanno capito come gestire

Trixter

Devo abbassare le resistenze dei carri... O aumentare danni dei razzi

Sanji

Diciamo che sono abbastanza reali... Oneshot con un pompa a distanza ravvicinata ci sta. Non mi sta bene magari il 725 che ti secca da 30 metri anche se in effetti è un fucile usato per il tiro al piattello quindi può essere ragionevole. Sulle Claymore per me devono rimanere tali. Non puoi prendere una mina e non morire, sarebbe troppo troppo arcade. COD lo è sempre stato rispetto a BF però facendo questo cambiamento hanno preso parecchi affezionati di BF

Sanji

è tutto un altro gioco... molto più reale rispetto agli altri. Alcune mappe nuove altre riprese dai vecchi.

Tommaso

Se solo nerfassero il pompa rotto e le claymore

Aristarco

ma cosa cambia dall'originale?

Ginomoscerino

nuova

mmhoppure

ma è una nuova versione o la vecchia remastered?

Sanji

Dopo anni di Battlefield mi sto divertendo da pazzi su questo COD... Bello! Bello! Bello!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta