Nioh 2 dal 13 marzo su PlayStation 4. Dettagli sulla beta pubblica

31 Ottobre 2019 2

Nioh 2, il nuovo capitolo del Souls Like ad ambientazione giapponese di Koei Tecmo, sarà disponibile a partire dal 13 marzo 2020 su PlayStation 4. Definito come la “vera evoluzione” di Nioh, il secondo episodio del franchise proporrà nuovi elementi, mantenendo allo stesso tempo gli aspetti principali del primo capitolo.

Il team di sviluppo ha infine confermato che dal 1° sino al 10 novembre gli utenti di PlayStation 4 potranno provare in anteprima Nioh 2 attraverso una beta pubblica che consentirà di sperimentare alcune novità, tra cui il sistema di personalizzazione dei personaggi, la nuova arma (il falcione a scatto) e molto altro.

All'inizio della beta gli utenti si troveranno nella Transizione, un luogo sicuro in cui si potranno scegliere le armi, provare le mosse di base al fine di accedere al livello Sunomata, un castello che si dice sia stato costruito in una sola notte da Hideyoshi. I giocatori si ritroveranno dunque ad interpretare realtà storiche arricchite da una buona dose di avventura in stile Yokai!

Questo nuovo livello ti proporrà un’ambientazione incredibile con paesaggi autunnali ricoperti di foglie d’acero. Com’era già successo per il livello dei ciliegi in fiore (Il villaggio dei fiori maledetti), abbiamo avuto la grande fortuna di poter mostrare un altro straordinario periodo dell’anno tra le quattro stagioni del Giappone, molto diverse tra loro.

NIOH 2 - EDIZIONI SPECIALI E BONUS PRENOTAZIONI

Nioh 2 il 13 marzo sarà disponibile in edizione Standard, Special e Digital Deluxe. Prenotando l'atteso gioco da PlayStation Store si otterranno preziosi oggetti bonus da utilizzare in-game in base all'edizione:

  • Demon Horde armour set
  • Sudama Netsuke charm
  • Tema PS4
  • PSN avatar set for PS4

Se prenoti la Digital Deluxe Edition, riceverai anche:

  • Season Pass (redeemable on PlayStation Store with enclosed voucher code)
  • Demon Horde weapons
  • Kodama Netsuke charm
Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 508 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi
Yafusata

Ma so tutti precisi sti giochini japponotti?

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima