PlayStation Plus: Nioh e Outlast 2 gratis dal 5 novembre

31 Ottobre 2019 15

Nioh sarà uno dei giochi che verranno offerti gratuitamente agli utenti PlayStation Plus a novembre: Sony, dopo aver svelato la data di uscita del secondo episodio del franchise di Koei Tecmo, ha infatti annunciato i giochi che si preparano a fare il loro ingresso nella libreria di titoli riservati agli abbonati al servizio.

A partire dal 5 novembre, chi ha una sottoscrizione attiva potrà scaricare sulle proprie PlayStation 4 oltre al noto Souls Like ad ambientazione giapponese anche Outlast 2, l'horror psicologico sviluppato da Red Barrels.

Gli utenti PlayStation Plus hanno ancora la possibilità - sino al giorno 5 novembre - di ottenere i titoli gratuiti del mese corrente: QUI i dettagli.

NIOH

  • Nioh: prezzo senza PlayStation Plus 19,99 euro

Nioh è una brutale avventura d’azione in cui dovrai affinare le tue abilità, potenziare armi e sconfiggere alcuni dei più feroci antichi demoni del Giappone con perseveranza e maestria.

Viaggia nel sanguinoso periodo Sengoku e indossa i panni di un lupo solitario impegnato a combattere per liberare uno spirito guardiano dalle grinfie di uno stregone assetato di potere.

OUTLAST 2

Outlast 2: prezzo senza PlayStation Plus 29,99 euro

Immergiti in una disperata lotta per la sopravvivenza in una comunità rurale isolata mentre cerchi di salvare tua moglie, rapita da una lugubre setta.

Dopo essere scampato alla morte in un incidente in elicottero, parti per il villaggio in rovina di Temple Gate e fai del tuo meglio per evitare i suoi folli abitanti mentre cerchi di trovare la tua amata.

Ossessionato dal tuo turbolento passato, dovrai cercare risposte svelando i tenebrosi segreti della città e le distorte ambizioni del suo carismatico leader.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
superBoh

perché non si può avere xbox e ps insieme? ipocefalo

JohnShepardN7

Chi ti ha messo meno sarà un boxaro!! Pessimo mese per Microsof!

GrumpyGamer

Nioh bellissimo, e anche outlast 2 non scherza!

Luca
Gaio Giulio Cesare
Luca

A meno che non arrivi a casa giorno 5 ti aspetta una brutta sorpresa.

ste

Neanche a farlo apposta volevo giocarli entrambi, ma avevo da recuperare ancora vecchi titoli.

Luca I.
Depas

Li proverò e trambi anche se di nioh non so nulla e di outlast so solo che è un gioco jumpscare per far eccitare i bambini.
Spero di esser contraddetto

Gaio Giulio Cesare
Desmond Hume

beh brava Sony

Delmut16

complimenti lo volevo provare

Tony_the_only

Da quando è uscito il gamepass su xbox i titoli fanno acqua. Anche questo mese il games with gold è la versione povera di PS plus.

IRNBNN

Bomba, grande sony

Fabio83

Beh, davvero un ottimo novembre; due titoli che volevo recuperare da tempo

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima